TG1

TG1 TV7 del 09/06/2017

  • Durata:01:16:57
  • Andato in onda:09/06/2017
  • Visualizzazioni:


LE REGOLE DEL PANICO Dopo i fatti di Piazza San Carlo a Torino, Parlano i testimoni e gli addetti ai controlli col parere del sindacato di polizia Coisp
LA JIHAD DI YOUSSEF. Segnalato in Italia come foreign fighter, lasciato andare dalla polizia inglese: ora dopo la strage di London Bridge, la Procura di Bologna ha nuovamente acceso i riflettori sull’italo-marocchino Youssef Zaghba
ALMENO UN NOME. Dal 2000 oltre 30mila migranti sono morti nel Mar Mediterraneo. Tv7 è andato al Labanof, il laboratorio di antropologia e odontologia forense dell’Università degli studi di Milano, dove si lavora per identificare le vittime e ridare loro un nome.
IL CONTADINO DI OBAMA. I terreni coltivati a biologico che oggi in Italia sfiorano il 15% di tutta la terra lavorata. A Tv7 le storie di chi ci ha creduto e investito. Tra loro il contadino che ha ispirato l’orto di Michelle Obama alla Casa Bianca, fornendo anche semi, colture e consigli.
VOTO BRITISH. Le prime reazioni nel Regno Unito dopo le elezioni anticipate volute dalla premier Theresa May. A Tv7 i commenti e le interviste sulle conseguenze, legate al risultato elettorale, per i nostri connazionali che vivono in Inghilterra.
BANCHI DI PROVA. Tor Bella Monaca a Roma. Nell’istituto comprensivo San Biagio Platani, dove la preside cita il motto “ci vuole coraggio per restare, ad andarsene sono bravi tutti”. La scuola resta aperta fino a sera per non lasciare i ragazzi in strada e troppo vicini alla criminalità.
LADRI DI BICICLETTE. Rubarle è facilissimo, essere presi praticamente impossibile: almeno un ciclista su tre è vittima dei ladri. Siamo andati a Milano, una delle città più prese di mira.
STATO DI GRAZIA. A tu per tu con Maria Grazia Chiuri, dal luglio 2016 alla guida creativa di Dior, la maison che celebra 70 anni di storia e per la prima volta ha scelto una donna.
IL VALORE DELLA RISATA.Virginia Raffaele racconta a Vincenzo Mollica il suo modo di intendere la comicità.

Sito

Vuoi rivedere o riascoltare un altro programma?

Guarda altri contenuti di:


Navigazione alternativa dei video correlati