TG1

TG1 TV7 del 28/04/2017

  • Durata:01:08:19
  • Andato in onda:29/04/2017
  • Visualizzazioni:


ALITALIA QUALE FUTURO? I lavoratori Alitalia. Chi sono, cosa rischiano, cosa sperano. Le storie di chi vede il futuro sempre più incerto.
PRIMARIE PRIMA DI TUTTO. Alla vigilia del voto le ultime ore di attesa delle primarie del PD.
IO NON CI STO. Le bombe dei clan, il coraggio di chi subisce perché non paga il pizzo e la solidarietà dei cittadini.
PAPA’ A TEMPO PIENO. L’anno scorso i giorni di permesso per i padri lavoratori dipendenti erano quattro. Da quest’ anno, invece, si torna a due. L’annuncio arriva dall’Inps: “la misura non è stata prorogata”. Quali difficoltà nella paternità? Il racconto di chi cerca un modo più completo di essere padre.
RISCHIO ATOMICO. I pericoli di un eventuale conflitto nella Corea del Nord visti con gli occhi della Cina. Le paure dei cinesi, più che di un conflitto Usa / Corea del Nord, su possibili fughe radioattive a causa della traballante tecnologia utilizzata negli esperimenti atomici.
VIAGGIO DI PACE. Reportage dall’Egitto nel giorno in cui Papa Francesco comincia la sua visita.
FATIMA E LE ALTRE. Viaggio di Tv7 nel mondo femminile della comunità musulmana, dopo la vicenda di Fatima, la ragazza che il tribunale dei minori di Milano ha tolto alla famiglia dopo presunti maltrattamenti.
DUE RUOTE AD OSTACOLI. E’ accaduto ad un campione come Michele Scarponi e continua ad accadere quotidianamente a molti ciclisti sulle strade italiane. Nel 2015, dice l’Istat, 252 persone hanno perso la vita in bicicletta, una ogni 35 ore.
UTILE E DILETTEVOLE. Tavoli e sedie per la casa o gigantesche installazioni per l’arredo urbano oppure tende termiche per la sopravvivenza dei senzatetto. Il design accompagna ormai tutta la nostra esistenza. A Tv7 i protagonisti della scena internazionale.

Sito

Vuoi rivedere o riascoltare un altro programma?

Guarda altri contenuti di:


Navigazione alternativa dei video correlati