16/12/2017

Torna l'amore fra i vampiri di Twilight?

Possibile ritorno di fiamma per Robert Pattinson e Kristen Stewart, 'avvistati' insieme durante una serata di karaoke con amici: i due attori si erano lasciati dopo il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders.

Torna l'amore fra i vampiri di Twilight?

Torna l'amore fra i vampiri?

NEW YORK - Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme? La coppia di vampiri più famosa del cinema, ritrovatasi e ancora separatasi dopo il tradimento di lei della scorsa estate con il regista Rupert Sanders, sembrerebbe aver avuto un ritorno di fiamma. L'attore, che ha trascorso gli ultimi due mesi in Australia per girare il film The Rover, al suo rientro a Los Angeles è stato visto in compagnia dell'ex fidanzata e collega.

UNA FAN POSTA FOTO SU INSTAGRAM. I due attori sono usciti insieme con altri amici per una serata karaoke. A immortalare la coppia è stata una loro fan, Laura Austin, che ha postato una foto dei due insieme su Instagram (a destra) e ha scritto: "Erano fuori con alcuni amici a divertirsi. Persone simpatiche. Lui mi è sembrato piuttosto timido". I due protagonisti della saga di Twilight si erano separati per la seconda volta lo scorso gennaio, ma a quanto pare, anche stavolta, il periodo di lontananza, è stato breve.
giovedì, 21 marzo 2013