21/07/2019

[an error occurred while processing this directive]

"Quell'estate"

Esce nelle sale “Quell’estate”, opera prima di Guendalina Zampagni. Il film, interpretato da Alessandro Haber e Diane Fleri, racconta è una commedia sulla famiglia e sulla vita.

"Quell'estate"

Diane Fleri

ROMA - Il film “Quell’estate”, opera prima di Guendalina Zampagni, esce oggi nelle sale italiane distribuito da WHITEROSE PICTURES, giovane casa di produzione e distribuzione umbra. Il film, interpretato da Alessandro Haber e Diane Fleri, racconta le vicende estive della famiglia Rienzi, trascorse nella vecchia casa di campagna in Toscana. Durante il dipanarsi della pellicola, lo spettatore potrà assistere alle vite dei vari protagonisti che si incroceranno e scontreranno fra sogni e speranze.
ADOLESCENTI  PROTAGONISTI -Il quindicenne Matteo, rimandato in ben tre materie, scoprirà i palpiti del primo amore, sua sorella Eleonora, ragazza madre, dovrà trovare l'uomo giusto, mentre i loro genitori cercheranno di risollevare le sorti di un matrimonio in crisi. Quell'estate sarà il dolce ricordo di una famiglia rivoluzionata dall'Amore e le sue sfumature.  IL IL CAST - L’attrice protagonista Diane Fleri (Come te nessuno mai, Mio fratello è figlio unico, Solo un padre, Posti in piedi in paradiso), tutt’ora a Roma come madrina della sezione collaterale del Festival del Cinema, Alice nella città, e in dolce attesa della sua primogenita; il giovane attore protagonista (e cantante) Jacopo Troiani (Romanzo Criminale 2, Un medico in famiglia 7); gli attori Alessandro Bertolucci (Terra Ribelle, Un medico in famiglia, Don Matteo) e Michele Cesari (Un posto al sole, Distretto di polizia); lo sceneggiatore Tommaso Avati, figlio del noto regista Pupi; il compositore delle musiche originali Stefano Cenci, lo scenografo Claudio Cosentino, che ha curato di recente anche le scenografie dell’ultimo film di Dario Argento, “Dracula 3D”; Giovanni Marolla, per “Warner Chappel Music” che ha curato l’edizione delle colonne sonore del film.
venerdì, 23 novembre 2012