25/06/2017

Cadavere in un sacco: la vittima è una donna di 77 anni

E' stata trovata all'interno di un sacco nei pressi di un cantiere edile a Cesano Boscone. Anna Concetta De Santis, 77 anni, originaria di Brindisi ma residente a Milano, era scomparsa il 5 dicembre.

Cadavere in un sacco: la vittima è una donna di 77 anni

Carabinieri

MILANO - E' stata identificata in serata la donna trovata cadavere all'interno di un sacco mercoledì mattina nei pressi di un cantiere edile a Cesano Boscone, nel milanese. Si tratta di Anna Concetta De Santis, 77 anni, originaria di Brindisi ma residente a Milano, in zona Baggio, nella periferia sud ovest della città, da dove si era allontanata la mattina del 5 dicembre scorso. Lo riferiscono i carabinieri del Comando provinciale di Milano che indagano sull'episodio. I familiari ne avevano denunciato la scomparsa.

IL RITROVAMENTO. Le indagini del Nucleo investigativo dell'Arma sono in pieno svolgimento da quando un operaio che si recava in un cantiere edile in via Trento a Cesano Boscone ha chiamato il 118 dicendo di aver trovato il cadavere all'interno di un grosso sacco di tela. Dentro c'era la donna, vestita con una gonna, un maglione e un cappotto. La morte dovrebbe risalire alla scorsa notte anche se la temperatura rigida a cui è stata esposta rende difficili le valutazioni del medico legale. Sul luogo del delitto, una strada chiusa che porta esclusivamente al cantiere di un palazzo in costruzione, non ci sono telecamere e la nebbia di queste notti ha probabilmente impedito di notare qualunque movimento sospetto.mercoledì, 11 dicembre 2013