18/12/2017

One Direction: la notizia del nuovo album manda in tilt il web

La band è in arrivo in Italia, il 19 e 20 maggio, per due concerti sold out da mesi.

One Direction: la notizia del nuovo album manda in tilt il web

One Direction

ROMA - La notizia dell'uscita, entro fine anno, di un nuovo album dei One Direction ha mandato letteralmente in tilt tutti i siti web che gravitano intorno alla band, facendo 'crollare' più di un server e confermando il successo inarrestabile dei cinque giovanissimi musicisti anglo-irlandesi. Allo stadio di Wembley, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, hanno rivelato che il nuovo disco sarà ''più' maturo'' e nel 2014 prenderà il via Where We Are, il loro primo tour mondiale negli stadi.

CONCERTI ITALIANI. In Italia, nel frattempo, c'e' grande attesa e fermento per i due concerti italiani, domenica 19 maggio all'Arena di Verona e lunedì 20 maggio al Forum di Assago. I biglietti per le due date d'altronde sono andati esauriti solo dopo dodici minuti dall'apertura della vendita. E i fortunati che sono riusciti ad accaparrarseli potranno sentire dal vivo i brani contenuti nel loro ultimo album ''Take Me Home'' e vedere finalmente sul palco la band, divenuta in breve tempo, con soli due album all'attivo, un fenomeno mondiale. I 5 ragazzi hanno totalizzato vendite colossali (ben 12.000.000 di album venduti in tutto il mondo) e oltre un miliardo e mezzo di visualizzazioni su Youtube.

IL FILM. Per le fan del gruppo ci sarà una sorpresa: dal 5 settembre arriverà 'One Direction - This Is Us', l'atteso film in 3D, distribuito da Warner Bros Pictures Italia, una lettera d'amore e un omaggio ai fan della boy band più famosa del momento. Diretto da Morgan Spurlock (Super Size Me, Freakonomics, The Greatest Movie Ever Sold), il film che ha per protagonisti gli One Direction racconta i successi del gruppo: dalla nascita legata alla partecipazione all'edizione inglese di X-Factor, quando Simon Cowell (ideatore del talent show) ha deciso di unire le voci dei cinque ragazzi, alle interviste ai familiari per conoscere i loro sogni e comprendere, nel profondo, le emozioni generate dalla grande fama.venerdì, 17 maggio 2013