21/07/2019

[an error occurred while processing this directive]

Belèn e Canalis al posto di Ivana

La Mrazova ha lasciato il suo hotel in ambulanza. Sarà sottoposta ad una risonanza magnetica, per un grave forma di cervicalgia.Richiamate d'urgenza le vallette dell'anno scorso Belèn Rodriguez e Elisabetta Canalis, che erano in programma domani sera.

Belèn e Canalis al posto di Ivana

IVANA CON IL COLLARINO

SANREMO - Ivana Mrazova ha lasciato il suo suo hotel, il Globo, a Sanremo, ed e' stata portata in ambulanza in ospedale per alcuni accertamenti. La top model ceca, che e' stata colpita da una grave forma di cervicalgia, sara' probabilmente sottoposta a risonanza magnetica. La bella modella ceca non aveva partecipato alla conferenza stampa di questa mattina, ma ormai sembra chiaro che non sarà nemmeno sul palco dell'Ariston nemmeno questa sera.

RICHIAMATE -Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis sono state "richiamate d'urgenza" e questa sera saranno sul palco dell'Ariston per la prima serata della 62ma edizione del Festival di Sanremo. Manca la conferma ufficiale ma ormai sembra sia cosi', E lo stesso direttore di Rai1, Mauro Mazza, qualcosa l'ha detta ai microfoni di Rtl 102.5. La loro presenza si sommera' a quella di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, e dunque si riproporra' il quartetto che lo scorso anno lavoro' con Gianni Morandi. In origine era previsto che Belen ed Elisabetta ci sarebbero state domani sera, lasciando a Luca e Paolo il compito del passagigo di testimone. Invece il forfait per malattia ormai quasi certo, almeno per stasera, della 19enne modella ceca Ivana Mrazova, ha scompaginato tutto e fatto scattare il contrordine. Dapprima si e' parlato della sola Elisabetta all'Ariston quqesta sera, sul finire della performance di Adriano Celentano, e Belen invece domani (tanto e' vero che cosi' sono state impostate le prove nei giorni scorsi). Infine, adesso, entrambe richiamate sul palco.

IL PROGRAMMA DI STASERA -Sara' Dolcenera la prima artista in gara ad esibirsi nella serata di apertura della 62/ma edizione del festival di Sanremo, che partira' alle 20.40, in anticipo rispetto alle passate edizioni. Alle 22.15 e' invece previsto l'ingresso in scena dell'ospite piu' atteso, Adriano Celentano. Dopo la cantante salentina sara' la volta, nell'ordine, di Samuele Bersani, Noemi, Francesco Renga, Chiara Civello, Irene Fornaciari e Marlene Kuntz. Dopo la performance di Celentano, che dovrebbe durare circa 50 minuti, la gara riprendera' con Emma seguita da Eugenio Finardi, Gigi D'Alessio e Loredana Berte', Nina Zilli, Pierdavide Carone e Lucio Dalla, Arisa e Matia Bazar. La serata dovrebbe chiudersi intorno a mezzanotte e 45.martedì, 14 febbraio 2012