02/09/2014

Seconda serata, fuori Al Bano (per ora) e Patty Pravo

I due "grandi vecchi" del Festival si dovranno contendere la riammissione con Anna Oxa e Anna Tatangelo eliminate martedì sera. Sul palco anche i giovani: passano il turno Raphael Gualazzi e Serena Abrami, escono dalla gara Anansi e Gabriella Ferrone.

» Segnala ad un amico
Seconda serata, fuori Al Bano (per ora) e Patty Pravo

I quattro "giovani " sul palco stasera

SANREMO (IM) - Fuori Al Bano e Patty Pravo, almeno temporaneamente. Nella seconda serata la giuria demoscopica ha decretato l'eliminazione del cantante pugliese con la canzone 'Amanda è libera' e della sofisticata artista veneziana con 'Il vento e le rose'. I due si contenderanno la riammissione con Anna Oxa e Anna Tatangelo, eliminate martedì sera. Intanto, è iniziata anche la gara tra i giovani: avanti Serena Abrami con 'Lontano da tutto' e Raphael Gualazzi con 'Follia d'amore'; fuori invece Anansi con 'Il sole dentro' e Gabriella Ferrone con 'Un pezzo d'estate'.


GLI ASCOLTI. La seconda serata ha registrato un leggero calo ne
gli ascolti. La puntata è stata vista da una media di 10 milioni e 144 mila spettatori. Un calo fisiologico per la seconda serata che ha comunque raggiunto uno share del 42.67%. Flessione, rispetto alla prima serata, anche nel prime time: 12 milioni 056 mila persone (share 39,28%). La seconda parte, ieri sera, è stata vista da 8 milioni 075 mila spettatori.

giovedì, 17 febbraio 2011Aggiornato:giovedì, 17 febbraio 2011, 11:50