18/11/2018

[an error occurred while processing this directive]

Sanremo: tutti i big

Nina Zilli, Samuele Bersani, Dolcenera, Pierdavide Carone con Lucio Dalla, Irene Fornaciari, Emma, Matia Bazar, Noemi, Francesco Renga, Arisa, Chiara Civello, Gigi D'Alessio e Loredana Bertè, Eugenio Finardi, Marlene Kuntz: sono questi i 14 big che si esibiranno dal palco del Festival di Sanremo.

» Segnala ad un amico
Sanremo: tutti i big

Gianni Morandi

ROMA - Ecco i partecipanti alla kermesse canora in onda su Raiuno dal 14 al 18 febbraio.

I NOMI. Nina Zilli, Samuele Bersani, Dolcenera, Pierdavide Carone con Lucio Dalla, Irene Fornaciari, Emma, Matia Bazar, Noemi, Francesco Renga, Arisa, Chiara Civello, Gigi D'Alessio e Loredana Bertè, Eugenio Finardi, Marlene Kuntz: sono questi i primi cinque nomi ufficiali dei 14 big che si esibiranno dal palco del Festival di Sanremo, annunciati da Gianni Morandi nel corso del programma di Giletti.

I BRANI.
Nina Zilli canterà "Per sempre", e anche "Grande Grande Grande" che canterà con Skye dei Morcheeba. Il secondo artista è Samuele Bersani con "Un pallone" e canterà "Romagna mia" con Goran Bregovic. Dolcenera torna a Sanremo con "Ci vediamo a casa", canterà anche "Vita spericolata" in inglese, che canterà con Professor Green. "Nanì" è il brano che canterà Pierdavide Carone insieme a Lucio Dalla (anche lui sul palco), canteranno "Anema e Core" con Mads Langer. "Il mio grande mistero" cantato da Irene Fornaciari, "Uno dei tanti" è il brano di successo internazionale cantato con Brian May. Emma con Non è l'inferno (e in If Paradise is half as nice con Gary Go); Matia Bazar con Sei tu (e in Speak softly love con Al Jarreau); Noemi con Sono solo parole (e in To feel in love con Sarah Jane Morris); Francesco Renga con La tua bellezza (e in El mundo con Sergio Dalma); Arisa con La notte (e in Que sera' con Jose' Feliciano), Chiara Civello con Al posto del mondo (con Shaggy nei duetti), Gigi D'Alessio e Loredana Bertè con Respirare (con Nina Hagen), Eugenio Finardi con E tu lo chiami Dio (con Noa), Marlene Kuntz "canzone per un figlio" con (Patti Smith).

sabato, 11 febbraio 2012