08/12/2019

[an error occurred while processing this directive]

As Roma, Luis Enrique firma la bozza di contratto

"Praticherò un calcio offensivo e spettacolare". Il tecnico spagnolo proviene dalla squadra B del Barcellona. Intanto, primo colpo della Lazio: arriva Mirosvlav Klose.

As Roma, Luis Enrique firma la bozza di contratto

Luis Enrique

Lo spagnolo Luis Enrique Martinez è il nuovo allenatore della Roma, ovvero ha firmato come tale le bozze di contratto che via fax gli erano state trasmesse dalla capitale italiana. Dopo l’apposizionedella firma da parte della società, il legame tra le parti diventerà ufficiale. Il contratto avrebbe durata biennale con opzione sul terzo e si parla di un ingaggio di 1,6 milioni di euro a stagione. Con il tecnico asturiano, che nella stagione appena conclusa in Spagna ha diretto la squadra B del Barcellona arriverà uno staff composto da quattro persone, a cominciare da Ivan De La Pena, ex giocatore che ha militato anche nella Lazio. Quindi l'assistente-psicologo Antonio Llorente, il preparatore atletico Rafael Cabanellas e il collaboratore di campo di Enrique, Roberto Moreno.

COLPO LAZIALE. E sull’altra sponda del Tevere, è sbarcato invece Miroslav Klose. Il bomber tedesco si è recato a Villa San Sebastiano a Roma per incontrare, in compagnia del suo agente, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, insieme al ds Igli Tare. Sul tavolo, un contratto biennale da 2 milioni netti a stagione. L’accordo tra le parti c’è e il giocatore dovrebbe a breve sostenere le visite mediche.

giovedì, 09 giugno 2011