14/12/2017

"Pigro e avido". Stallone licenzia Willis su twitter

La richiesta dell'attore di un milione di dollari per ogni giorno di riprese del film, 'I mercenari 3', era troppo elevata per la produzione, che gli ha preferito Harrison Ford.

» Segnala ad un amico
"Pigro e avido". Stallone licenzia Willis su twitter

Sylvester Stallone

HOLLYWOOD - Bruce Willis lascia il cast del nuovo film 'I mercenari 3 - 'Expendables 3', al suo posto subentra Harrison Ford. La richiesta dell'attore di un milione di dollari per ogni giorno di riprese, scrive l'Hollywood Reporter, era davvero troppo elevata per la produzione del film, che gli ha preferito Harrison Ford. Bruce Willis avrebbe dovuto completare il cast d'eccezione dell'action movie che vede protagonisti Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger e Mickey Rourke.

LICENZIATO SU TWITTER. Sylvester Stallone ha dato la notizia ai fan attraverso Twitter con un post in cui annunciava che Harrison Ford era entrato nel cast al posto di Bruce Willis. "Willis fuori, Harrison Ford dentro. Grande notizia. Lo aspettavamo da anni". Ma non è finita qui perché un altro post è seguito subito dopo: "Avidità e pigrizia la formula giusta per fallire una carriera". Un commento che pare avere un chiaro riferimento alle rivendicazioni salariali. Non hanno fatto seguito però altri messaggi che spiegassero queste parole o la scelta fatta.

giovedì, 08 agosto 2013