18/12/2017

Springsteen a Napoli

Esordio in Italia, domani a Napoli, a Piazza del Plebiscito per il Boss, il primo dei 4 concerti nel nostro Paese. Il 31 maggio sarà allo stadio Euganeo di Padova. Il 3 giugno a Milano, a San Siro e l'11 luglio nella capitale, all'ippodromo delle Capannelle al "Rock in Roma".

Springsteen a Napoli

Springsteen sul red carpet

NAPOLI - Si prevede il tutto esaurito per le 4 date italiane del tour europeo di Bruce Springsteen And The E Street Band a Napoli i fun del Boss sono gia appostati  per conquiastare i posti migliori per il concerto di domani sera. I più fortunati potranno assistere anche al sound check del pomeriggio.

L'ARRIVO - Bruce potrebbe già arrivare oggi, oppure direttamente domani, ed andar via addirittura nella notte, o al massimo venerdì mattina, destinazione Monaco, dove salirà sul palco dell’Olympiastadion, prima di tornare in Italia: il 31 maggio sarà a Padova, il 3 giugno a San Siro, l’11 luglio a Roma.

IL PALCO - A piazza del Plebiscito, location scelta per il concerto, il palco è in fase di allestimento. Tutto è pronto per la festa e per renderla perfetta si è preparato un doppio piano: uno relativo alla viabilità, l’altro alla sicurezza. Il conto alla rovescia per il battesimo italiano del «Wrecking Ball World Tour 2013» di Bruce Springsteen è iniziato.


mercoledì, 22 maggio 2013