13/12/2017

In vendita il vino di Brad e Angelina, on line è già sold-out

Una partita limitata di vino rosato Miraval della raccolta del 2012 che porta il nome della coppia delle stelle hollywoodiane Brad Pitt e Angelina Jolie e l'enologo francese Marc Perrin è in vendita via Internet. In cantine e ristoranti dal 21 marzo.

In vendita il vino di Brad e Angelina, on line è già sold-out

Brad e Angelina

PARIGI - Il vino rosé di Brad Pitt e Angelina Jolie è già sold out: le 6mila bottiglie in edizione limitata in prevendita su internet a 105 euro la cassa da sei, in occasione del lancio del prodotto sono state liquidate in poche ore. La coppia si è recata personalmente nel sud della Francia per la presentazione.

IN VENDITA ON LINE E NELLE CANTINE. Altre 150mila bottiglie di Miraval rosé 2012 prodotto dai vigneti della loro tenuta agricola di Miraval, in Provenza, tra Correns e Chateauvert, saranno in vendita tra due settimane a 15 euro l'una, presso cantine indipendenti e ristoranti. Il design della bottiglia, disegnato da Brad e Angelina, ha una forma leggermente bombata, come quella dello champagne, con apposta una piccola etichetta rotonda ed elegante che riporta la scritta 'Miraval Cotes de Provence' e sotto i nomi delle due star. Il vino è prodotto in collaborazione con una nota famiglia di viticoltori della regione, i Perrin, proprietaria di diversi vigneti tra cui il Chateau de Beaucastel (Chateauneuf du Pape). I Perrin si occupano della vigna e seguono il processo di vinificazione.

 

venerdì, 08 marzo 2013