14/12/2017

Jovanotti fa festa: raggiunto il milione e mezzo di follower su Twitter

Il cantante italiano in tour in America annuncia un "party" speciale per celebrare il risultato raggiunto: una chat in diretta proprio sul sito di microblogging.

Jovanotti fa festa: raggiunto il milione e mezzo di follower su Twitter

La locandina dell'evento

ROMA - Jovanotti, alias Lorenzo Cherubini, festeggia un milione e mezzo di follower su Twitter. Lo fa con un "party" con i fan via web. Oggi alle 15.30 scatta la diretta con loro: su Twitter, chi vorrà potrà inviare domande, fare osservazioni. Una vera e propria chat come tra amici. "Giovedì 7 marzo alle 15,30 sarò qui in diretta", ha twittato Jovanotti. "Se avete domande, dediche, richieste, consigli, annunci, ricette".

IL PRIMATO. Del resto quello di Jovanotti è un record da tempo: è lui l'italiano più seguito su Twitter. Ed è stato anche il primo a superare la soglia del milione di seguaci. Dopo la chat sul sito di microblogging il cantante sarà sul palco a Austin per il "South by Southwest", il festival musicale e cinematografico texano. Poi andrà a Città del Messico per l'appuntamento con "Vive Latino", Festival Iberoamericano de Cultura Musical.giovedì, 07 marzo 2013