11/12/2018

[an error occurred while processing this directive]

Visita a sorpresa di Johnny Depp in una scuola elementare

Beatrice, 9 anni, gli aveva scritto una letterina: "Vienici ad aiutare"

» Segnala ad un amico
Visita a sorpresa di Johnny Depp in una scuola elementare

Johnny Depp

LONDRA - Johnny Depp, nei panni di Jack Sparrow, l'affascinante pirata della saga "I pirati dei Caraibi", ha fatto una visita a sorpresa ad una scuola elementare di Londra, dopo aver ricevuto una lettera di una bambina che chiedeva aiuto per organizzare un ammutinamento contro gli insegnanti.

ANCHE IL PIRATA HA UN CUORE. Agghindato nei suoi tipici abiti da bucaniere, Johnny Depp - impegnato sul set della quarta parte della saga "I pirati dei caraibi", a Greenwich, sud di Londra - ha deciso di accontentare la richiesta di Beatrice Delap, una bambina di nove anni che frequenta la scuola meridian, che si trova vicino al set del film hollywoodiano. A colpire l'attore evidentemente è stata la lettera scritta da Beatrice: "Capitano Jack Sparrow - ha scritto la ragazzina - noi della scuola elementare Meridian siamo un gruppo di allegri, giovani pirati e stiamo avendo un po' di problemi per organizzare un ammutinamento contro gli insegnanti. Vorremmo che tu venissi ad aiutarci".

AMMUTINIAMO LA SCUOLA. Arrivato alla scuola, che era stata avvertita soltanto una decina di minuti prima della visita, Depp-Sparrow ha incontrato Beatrice, ma l'ha convinta a rimandare l'ammutinamento a un altro giorno "perché c'è la polizia fuori che mi controlla," ha detto l'attore.

 


venerdì, 08 ottobre 2010Aggiornato:venerdì, 08 ottobre 2010, 12:47