17/08/2017

Arrivano i nuovi iPhone

Nel suo quartier generale la Apple presenta le nuove versioni di lusso e low-cost dei cellulari IPhone 5, rispettivamente i modelli 5S e 5C.

Arrivano i nuovi iPhone

Nuovi iPhone

ROMA - Conto alla rovescia per la presentazione dell'iPhone 5S che sarà svelato dal quartier generale Apple, in California. Da settimane si rincorrono indiscrezioni sull'ultimo gioiello della mela morsicata che dovrebbe essere lanciato assieme a un modello low cost.

LE NOVITA'. Più siti specializzati danno per certo un lettore di impronte digitali, al posto del tasto home, una fotocamera da 12 megapixel e un processore ultra-veloce. Oltre ai due nuovi iPhone, che dopo la presentazione dovrebbero arrivare nei negozi - anche in Italia - a partire da venerdì 20 settembre, Apple starebbe lavorando anche una versione 'extra-large' del melafonino, da immettere sul mercato nel 2014. La decisione del colosso di Cupertino è dettata dalla concorrenza con Samsung che per prima ha commercializzato mini-tablet e smartphone con schermi 'maggiorati' e che mercoledì scorso ha presentato la nuova linea Galaxy Note, con schermo da 5,7 pollici. Dai 4 pollici dell'iPhone 5, Apple comincerebbe a produrre melafonini fino ai 6 pollici, grandi quasi quanto un iPad mini (7,9), ma bisognera' aspettare fino alla fine del 2014, a meno di colpi di scena.
martedì, 10 settembre 2013