11/12/2017

Michelle Obama sulla copertina di Vogue

Per la seconda volta da quando è fist lady, Michelle Obama sarà sulla copertina del prossimo numero di Vogue, quello di aprile. La rivista è la bibbia della moda Usa diretta da Anna Wintour, grande finanziatrice della campagna per l'elezione di Barack.

Michelle Obama sulla copertina di Vogue

michelle obama

WASHINGTON - Per la seconda volta da quando è fist lady Michelle Obama sarà sulla copertina del prossimo numero di Vogue, quello di aprile.

LA RIVISTA DI ANNA WINTOUR. La rivista è la bibbia della moda Usa diretta da Anna Wintour (Immortalata da Meryl Streep ne 'Il diavolo veste Prada'), grande finanziatrice della campagna per l'elezione di Barack Obama, che, si era vociferato, l'avrebbe voluta come ambasciatrice a Londra o Parigi. La prima volta è stata nel marzo 2009. Stavolta, riferisce la Cnn, Michelle indosserà un vestito di Reed Krakoff, lo stesso che ha sfoggiato durante il giuramento del presidente Barack Obama lo scorso gennaio a Washington. Lo rivela il Washington Post. Il servizio è stato firmato dalla celebre fotografa Annie Leibovitz.

martedì, 12 marzo 2013