14/12/2017

Dustin Hoffman operato per tumore, sta bene

Il male è stato scoperto in una fase iniziale e preso in tempo. Ora dovrà continuare cure specifiche preventive. Vincitore di due premi Oscar, l'attore quest'anno è stato impeganto soprattutto nella promozione del suo primo film da regista 'Quartet'. Oggi compie 76 anni.

Dustin Hoffman operato per tumore, sta bene

Dustin Hoffman

LOS ANGELES - L'attore Usa Dustin Hoffman è stato operato con successo per una forma di cancro: lo ha reso noto ieri la suo portavoce, Jodi Gottlieb, senza dare dettagli sul tipo di tumore, né sulle cure che lo aspettano. "(Il tumore) è stato diagnosticato nella fase iniziale e ha potuto curarsi con un intervento chirurgico", ha spiegato la portavoce alla rivista specializzata 'People'.

BUON COMPLEANNO -  "Dustin Hoffmann compie oggi 76 anni si sente benissimo ed è in buona forma fisica". Vincitore di due Premi Oscar - per 'Kramer contro Kramer' e 'Rain Man'- l'attore si sottoporrà adesso a una serie di cure specifiche preventive e consigliate dai medici, per minimizzare il rischio di una recidiva. Hoffman è stato impegnato quest'anno soprattutto nella promozione del suo primo film da regista, 'Quartet'. Oggi compie 76 anni.

giovedì, 08 agosto 2013