18/06/2018

[an error occurred while processing this directive]

"Miraggi"

Al Teatro Olimpico di Roma torna: Supermagic, il Festival Internazionale della Magia. Giunto alla 15ª edizione, lo spettacolo più grande d’Europa che propone solo i migliori artisti del momento e gli effetti di illusionismo più innovativi.

"Miraggi"

Jay Niemi

ROMA - Supermagic 2018 “Miraggi” è il nuovo spettacolo con i più grandi artisti, illusionisti e prestigiatori dell'attuale panorama magico mondiale, alcuni per la prima volta a Roma. Fino al 4 febbraio al Teatro Olimpico un nuovo eccezionale cast per intraprendere il viaggio verso il magico, dove chi si avventura senza esperienza viene abbagliato dai miraggi. Ogni esibizione racconta affascinanti visioni di sogno e il desiderio di trasformare l'illusione in realtà. Un successo straordinario che vanta più di 75 maghi di fama mondiale applauditi da oltre 170mila spettatori durante le precedenti edizioni ed infruttuosi tentativi di imitazione.

MAGHI DA TUTTO IL MONDO - Meraviglia, stupore, suspence, divertimento e magia si fondono in uno spettacolo creato da maghi che provengono da tutto il mondo con: Jakob Mathias (Germania), Ellie.K e Jeki Yoo (Corea del Sud), Marc Métral (Francia), Topas (Germania), Jay Niemi (Finlandia), James Dimmare (Canada) e con la partecipazione di Remo Pannain. Una nuova sfida, con straordinarie grandi illusioni, innovative tecnologie ed effetti speciali sorprendenti. Supermagic 2018 “Miraggi” è l’unica vera occasione in Italia per entrare da protagonisti nel mondo dell’illusione ed essere circondati dalla magia.

PROGETTO CULTURALE - Supermagic continua il suo progetto culturale offrendo al grande pubblico la possibiità di avvicinarsi all’arte magica. Supermagic 2018 “Miraggi” offrirà una lezione di magia gratuita per dare la possibilità a tutti di imparare i segreti dei grandi maghi e stupire gli amici.

 

 


mercoledì, 24 gennaio 2018