25/10/2014

Banche aperte anche di sera e il sabato

Quando la banca si adatta al cliente. Intesa Sanpaolo avvia nelle maggiori filiali l'orario esteso fino alle 20, per venire incontro alle mutate esigenze della clientela.

Banche aperte anche di sera e il sabato

Banche, orari prolungati

MILANO - Sportelli bancari aperti anche il sabato mattina e, dal lunedì al venerdì, orario prolungato fino alle otto della sera. Questa la nuova iniziativa lanciata da Intesa Sanpaolo, che nelle prossime settimane avvierà gradualmente il progetto nelle sue maggiori filiali. Entro la fine di gennaio gli sportelli coinvolti saranno un centinaio, ma saliranno a 500 entro giugno, aumentando progressivamente nei mesi a seguire se necessario.

IL PROGETTO. Intesa Sanpaolo intende rispondere al meglio ai cambiamenti degli stili di vita e di lavoro della clientela. Al tempo stesso la Banca punta così al miglioramento dell'organizzazione del lavoro e della prestazione lavorativa nelle filiali, sviluppando nuove figure professionali e sostenendo l'occupazione.

UN NUOVO SERVIZIO. "Il nuovo modello di servizio che Intesa Sanpaolo offre alla clientela rappresenta una rilevante innovazione - osserva Enrico Cucchiani, Consigliere Delegato e ceo di Intesa Sanpaolo - grazie alla quale saremo più vicini a tutti i nostri clienti anche la sera e il sabato 2 nelle filiali e, attraverso i canali diretti, 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana. Il nuovo modello di servizio è segno di grande consapevolezza dei lavoratori ed è un modo innovativo per sostenere l'occupazione".

venerdì, 18 gennaio 2013