17/12/2017

Terni, ragazza muore in scontro con rapinatori in fuga

Una giovane di 25 anni di Montefranco è morta la scorsa notte dopo che l'auto su cui viaggiava si è scontrata con la vettura di due rapinatori inseguiti dai carabinieri dopo una rapina nello'aquilano. Decedeuto anche un malvivente.

Terni, ragazza muore in scontro con rapinatori in fuga

Carabinieri

TERNI - Una ragazza di 25 anni di Montefranco è morta la scorsa notte dopo che l'auto su cui viaggiava si è scontrata con la vettura di due rapinatori inseguiti dai Carabinieri dopo una rapina nell'aquilano.

LA DINAMICA. Dei due rapinatori, due ragazzi albanesi, uno, 28/enne è deceduto sul colpo. l'altro, di 21 anni, è rimasto gravemente ferito ed è attualmente ricoverato all'ospedale di Spoleto. L'incidente è avvenuto lungo la Flaminia tra Terni e Spoleto. Secondo la ricostruzione dei carabinieri la Ford Fiesta con a bordo i due albanesi all'uscita di una curva a sinistra, a causa dell'elevata velocità, ha invaso l'opposta corsia di marcia, impattando con la panda con a bordo la 25enne. In base a una prima ricostruzione sembra che la giovane fosse una studentessa che stava tornando a casa.

giovedì, 31 gennaio 2013