16/12/2017

Pato e Barbara, fine di un amore

Il campione su Twitter: "La distanza ha messo un punto finale alla relazione". Barbara conferma e nel suo cuore c'è già un altro.

Pato e Barbara, fine di un amore

Pato e Barbara Berlusconi

MILANO - ''Gente, dopo due anni e mezzo di amore e di molte cose belle la distanza ha messo un punto finale alla relazione'': con questo messaggio su Twitter l'ex attaccante del Milan Alexandre Pato, da gennaio in forza al Corinthians, ha annunciato la fine della relazione con Barbara Berlusconi, la figlia del presidente rossonero Silvio Berlusconi.  ''Confermo la notizia ma non ho commenti da fare: è la mia vita privata''. Barbara Berlusconi, interpellata dall'Ansa, non ha voluto aggiungere altro a proposito della fine della sua relazione con Alexandre Pato.

NUOVO AMORE PER BARBARA. La fine della storia d'amore fra i due è anche l'oggetto di un servizio del settimanale 'Chi' che domani esce in edicola con in prima pagina il titolo 'Barbara Berlusconi fra le braccia di Pietro. Ma Pato dov'è?' e una serie di foto della donna in atteggiamenti intimi con un uomo al mare. ''Due settimane fa le dolci immagini di Barbara Berlusconi abbracciata ad Alexandre Pato in Sardegna. Ora - si legge in una nota del settimanale del gruppo Mondadori, controllato dalla famiglia Berlusconi -, in esclusiva su Chi altre immagini di effusioni e tenerezze inequivocabili sul pontile di Villa Certosa, ma questa volta i protagonisti sono in parte diversi: lei è sempre Barbara Berlusconi, dirigente d'azienda italiana, consigliere di Fininvest e del Milan, lui, invece, si chiama Pietro, un bel ragazzo di origini semplici, che fa parte del giro della compagnia di lady Berlusconi. Il settimanale riporta anche le immagini di una serata di Barbara e di Pietro al Billionaire insieme con un gruppo di amici, durante la quale la coppia, sempre più incurante dei presenti, ha continuato a divertirsi, mostrando intesa e attrazione. Un bacio via l'altro e un ballo via l'altro''.
martedì, 02 luglio 2013