22/02/2017

denuncia

  • Le offese a Bebe Vio, insulti e minacce via web

    Bebe Vio presa di mira su Facebook con insulti e attacchi a sfondo sessuale. Denunciati gli autori della pagina che è stata oscurata. L'atleta paralimpica: "Sono delusa e amareggiata". Maurizio Colantoni

  • Juve contro il Porto, una notte da Champions

    Champions League. Stasera la sfida Porto-Juventus, gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Non sara' in campo bonucci, in tribuna per punizione. L'inviato Stefano Mattei

david donatello

  • I film in corsa

    Resi noti i cinque film candidati al David di Donatello. Il premio verrà assegnato il 27 febbraio. Vincenzo Mollica

cinema

  • Giallini-Gassmann, "Beata ignoranza"

    Al cinema da giovedì il film " Beata ignoranza", con Marco Giallini e Alessandro Gassman, scontro comico fra due professori sulla dipendenza dai socialnetwork. Vincenzo Mollica

musica

  • Effetto Sanremo, vince sempre Gabbani

    Le vendite dei dischi: al primo posto l'album di Tiziano Ferro, ospite del Festival. Va forte il singolo del vincitore Francesco Gabbani, primo sui social. Vincenzo Mollica

polaroid

  • La nascita di un mito

    70 anni fa in America veniva inventata la Polaroid. E anche nell'era del digitale, la macchina fotografica istantanea dimostra di avere ancora un futuro. Giovanna Cucè

  • La promozione del vino italiano all'estero

    Il vino italiano sui mercati stranieri, tra successi e bisogno di promozione. Ne abbiamo parlato con Enrico Viglierchio, produttore toscano. Ha moderato Anna Scafuri.

TV7

  • Venerdì sera

    Inchiesta sui contagi da sangue infetto. I pericoli delle nuove droghe sintetiche. La politica con l'attesa dell'Assemblea di domenica del Pd. E un reportage sui paramilitari a caccia dei migranti in transito tra Bulgaria e Turchia.

SPECIALE TG1

  • speciale tg1

    A speciale Tg1, la fragilità dei luoghi del vivere quotidiano. Case, strade, ponti, scuole, ospedali, hanno bisogno di manutenzione per assicurare la nostra incolumità. Lavori che oltretutto, secondo gli economisti, potrebbero contribuire al rilancio dell'economia.

TG1 Motori

  • Tg1 motori

    Rubrica di approfondimento sul mondo delle auto: servizi, interviste e commenti a cura di Francesca Grimaldi.

MOLLICA ISTANTANEE

  • DORECIAKGULP

    La rubrica di spettacolo di Vincenzo Mollica è anche su Facebook

BILLY IN RETE

  • Il vizio di leggere

    Nasce la biblioteca online aperta ai lettori: sul sito del Tg1 e sulla pagina Facebook "Billy, il vizio di leggere", video, letture, interviste e commenti.

Spettacolo

Valeria Marini ha detto sì

domenica, 05 maggio 2013

Si è sposata con l'imprenditore Giovanni Cottone nella basilica romana dell'Ara Coeli. Testimoni delle nozze Maria Grazia Cucinotta, Anna Tatangelo e Ivana Trump.

Morta Rossella Falk, oggi la camera ardente

lunedì, 06 maggio 2013

Aveva 86 anni la "Greta Garbo" italiana. Era l'attrice prediletta da Fellini e da Visconti, musa ispiratrice delle commedie di Giuseppe Patroni Griffi e di Diego Fabbri. La camera ardente aprirà oggi dalle 12 alle 19 al teatro eliseo di Roma. I funerali domani pomeriggio a Roma.

"Lorenzo Jovanotti racconta..." di Vincenzo Mollica

domenica, 05 maggio 2013

I suoi 25 anni di carriera e i suoi concerti che farà negli stadi a partire da giugno, Jovanotti racconta il suo modo di intendere l'arte e la vita.

JuniOrchestra suona francese

sabato, 04 maggio 2013

In occasione della festa dell'Europa la JuniOrchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia suoneà martedì 7 maggio, nel cortile di Palazzo Farnese, sede dell'Ambasciata di Francia, musiche di Vitali, Bach, Mozart, Mascagni,Dvorak, Debussy, Holst, Bizet, Britten.

Beethoven imperiale

sabato, 04 maggio 2013

A Roma all'Auditorium parco della musica il 9 magggio, due dei cinque concerti per pianoforte e orchestra, il n. 1 op. 15 e il Concerto n. 5 “Imperatore” op. 73. L'11 maggio, Nicola Luisotti, con l’Orchestra e il Coro dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia dirige la Seconda Sinfonia di Beethoven.

"Grand Lorè", il fotoromanzo web

sabato, 04 maggio 2013

Dal 6 maggio in Rete il fotoromanzo a puntate ispirato a Jovanotti. Dal 7 giugno partirà da Ancona l'atteso tour negli stadi.

Addio a Massimo Catalano, il "re dell'ovvio"

giovedì, 02 maggio 2013

E' morto dopo una lunga malattia Massimo Catalano, uno dei protagonisti di "Quelli della notte". Nella celebre trasmissione tv di Renzo Arbore, Catalano divenne famoso per le sue frasi lapalissiane.

Vampira più chic
della principessa

giovedì, 02 maggio 2013

Nella classifica delle meglio vestite della rista inglese Glamour Kisten Stewart sarebbe più elegante di kate Middleton, solo terza, dopo la ex maghetta Emma Watson.

1° maggio, concerto a S. Giovanni. "Musica per il nuovo mondo"

mercoledì, 01 maggio 2013

A Taranto l'altro concerto con Mannoia, Raf e Germano: "Sì ai diritti, no ai ricattì". Esibizione dei big a Roma, da Vinicio Capossela a Daniele Silvestri e Max Gazzè. Dietro le quinte del palco i segretari di Cgil, Cisl e Uil, Camusso, Bonanni e Angeletti.

Orchestra Rai suona Stravinskij

mercoledì, 01 maggio 2013

Il capolavoro 'Le sacre du Printemps' di Igor Stravinskij compie cent'anni. L'Orchestra Sinfonica nazionale della Rai celebra la ricorrenza con un concerto in programma all'Auditorium Rai, Arturo Toscanini di Torino, giovedì 2 maggio alle 20.30, con replica venerdì 3 maggio alla stessa ora.

Il giardino di David

lunedì, 29 aprile 2013

Sulla via Camilluccia a Roma un giardino dedicato a David Tobini, caporalmaggiore morto in Afghanistan a 28 anni nel 2011. L'iniziativa della mamma del militare che si è battutta come una leonessa per il giardino e ha creato l'associazione "Caduti di guerra in tempo di pace".

Colpo di scena: Derrick è stato una Ss

venerdì, 26 aprile 2013

Rivelazione clamorosa grazie alle ricerche casuali di un sociologo tedesco. L'attore Horst Tappert raggiunse il successo anche fuori dalla Germania interpretando l'ispettore.

Arrestata Reese Witherspoon

lunedì, 22 aprile 2013

L’attrice americana è stata fermata in Georgia dopo una discussione con un agente che aveva accusato il marito di aver guidato in stato di ebbrezza.

Il Presidente che succede a se stesso

domenica, 21 aprile 2013

Giorgio Napolitano prova a dare una risposta all’ingorgo istituzionale che da quasi due mesi paralizza la politica italiana. Questa sera alle 23,25, conduce Andrea Montanari. Partecipano esponenti dei partiti e direttori dei maggiori quotidiani italiani.

“Tv7”, la prossima puntata

giovedì, 18 aprile 2013

Venerdì 19 aprile 2013 su Rai Uno alle 23.20

Cannes, Sorrentino in concorso. E' la quinta volta

giovedì, 18 aprile 2013

Il regista italiano in concorso con il film 'La grande bellezza'. Sorrentino: "E' un grande riconoscimento". Esordio alla regia di Valeria Golino con "Miele" nella sezione Un Certain Regard. L'attrice: "Sono fiera di essere tra i grandi artisti". Il Festival di Cannes dal 15 al 26 maggio.

"Per pianoforte e amici"

lunedì, 15 aprile 2013

Da Mina a Jula De Palma, dalle Kessler a Fiorello, gli amici più cari di Lelio Luttazzi rendono omaggio al compositore triestino che il 27 aprile avrebbe compiuto 90 anni. Un album con 22 brani: 4 inediti e 11 in versioni mai pubblicate su disco.

Trionfo di The Avengers e Il Lato Positivo

lunedì, 15 aprile 2013

Il film diretto da Joss Whedon sui supereroi porta a casa il trofeo per il miglior lungometraggio, più altri due premi. Trionfo di Jennifer Lawrence e Bradley Copper, protagonisti ne "Il lato positivo".

Montalbano invecchia e diventa piu' birichino

venerdì, 12 aprile 2013

Luca Zingaretti torna in tv nei panni di Montalbano e tradisce la compagna Livia con la splendida e statuaria Margareth Madé. Nel primo dei quattro film, in onda su Rai1 dal 15 aprile.

Hunziker, felicissima per bebè in arrivo

giovedì, 11 aprile 2013

Anche Eros Ramazzotti benedice unione ex moglie con Tomaso Trussardi.