26/05/2018

scandalo molestie

  • Wenistein si consegna, rilasciato su cauzione

    Lo scandalo delle molestie. Il produttore di Hollywood, Weinstein, si consegna alla polizia. E' accusato di stupro e violenza sessuale. Rilasciato su cauzione, sarà sorvegliato con il braccialetto elettronico. La corrispondente Giovanna Botteri

privacy

  • Nuovo regolamento, cosa cambia per i cittadini

    In vigore da oggi le nuove norme europee sui dati personali che prevedono maggiori tutele per i cittadini. Le aziende dovranno spiegare cosa si vuole fare con i dati e per quanto tempo. Francesco Di Mario

  • "Non sono un mago, ma credo in questa Italia"

    La Nazionale di calcio. A Coverciano primo allenamento sotto la guida del nuovo commissario tecnico Mancini. "Non sono un mago - dice il ct - ci vuole tempo". L'inviato Alessanro Antinelli

giro d'italia

  • Impresa di Froome, fuga e Maglia Rosa

    Al giro d'Italia l'impresa di Froome. Il campione britannico è la nuova maglia rosa. Attacca in salita e va a vincere da solo dopo una fuga di 80 km. Gli inviati Nicola Sangiorgio e Massimo Mignanelli

VENEZIA

  • Biennale architettura, esordio della Santa Sede

    A Venezia, la 16esima Biennale dell'architettura. Sono 65 i paesi partecipanti fra i quali per la prima volta la Santa Sede. Ve la mostriamo in anteprima con l'inviata Maria Rosaria Gianni

BERGAMO

  • Le mani del Papa Santo deformate dal caldo

    Bergamo rende omaggio alle spoglie del suo papa, Giovanni XXIII. Ma è un caso la deformazione del rivestimento di cera sulle mani del santo per il caldo eccessivo. L'inviata Caterina Proietti

BERGAMO

  • Bergamo, scoperto un nuovo Mantegna

    Clamorosa attribuzione di un dipinto ad Andrea Mantegna. L'opera conservata nei magazzini era considerata la copia di un capolavoro del maestro del Rinascimento. Gianni Maritati

TV7

  • Venerdì sera

    Tv7 nei supermercati della droga in Calabria dove a spacciare sono i minorenni. Le storie degli immigrati che vogliono tornare nel proprio Paese. Il fenomeno 'Hikikomori', la sindrome dei ragazzi che si isolano dal mondo e i professionisti del 'Teatro Off'.

SPECIALE TG1

  • Domenica sera

    A Speciale Tg1: un film documentario di Elisabetta Sgarbi. Un viaggio ai confini dell'altrove che ci è più prossimo: la Slovenia. Con le musiche di Battiato e con protagonisti, tra gli altri, Claudio Magris e Paolo Rumiz

TG1 Motori

  • Tg1 motori

    Rubrica di approfondimento sul mondo delle auto: servizi, interviste e commenti a cura di Francesca Grimaldi.

MOLLICA ISTANTANEE

  • DORECIAKGULP

    La rubrica di spettacolo di Vincenzo Mollica è anche su Facebook

Sport

Coppa Italia: Avellino ko, Juve ai quarti

giovedì, 19 dicembre 2013

La Juventus ha battuto agevolmente l'Avellino per 3-0, qualificandosi per i quarti di finale della Coppa Italia.

Lazio, boccata da 3 punti. Vola la Fiorentina

domenica, 15 dicembre 2013

Klose salva Petkovic, che ritrova il successo dopo dieci turni. Tris viola al Bologna, il Toro espugna Udine, la Samp il campo del Chievo. Alle 18.30 Juventus-Sassuolo, alle 20.45 Napoli-Inter. Lunedì sera Milan-Roma.

"Liberati quattro tifosi laziali. Altri quattro rilasciati domani"

giovedì, 12 dicembre 2013

Il ministro degli Esteri Bonino alle commissioni Esteri di Camera e Senato, sul caso dei 22 tifosi della Lazio detenuti a Varsavia dal 28 novembre, in occasione della partita di Europa League contro il Legia. "Altri quattro saranno liberati domani".

Feriti due tifosi dell'Ajax, uno è grave

mercoledì, 11 dicembre 2013

Gli olandesi accoltellati durante l'afflusso allo stadio prima della partita di Champions contro il Milan. Nel pomeriggio scontri tra ultras orange e 'forconi'.

Galatasaray-Juventus, sfida decisiva

martedì, 10 dicembre 2013

Ai bianconeri basterà un pareggio per qualificarsi agli ottavi, i turchi, invece, sono obbligati a vincere.

Napoli-Udinese, sestina di emozioni

domenica, 08 dicembre 2013

E' finita 3-3 fra Napoli e Udinese. Napoli sul 2-0 con doppio Pandev. Friulani rimontano con Hertaux e Fernandes. Ancora Dzemaili per il Napoli e Basta per l'Udinese. Mentre 2-2 tra Livorno e Milan nel primo dei due anticipi di A del sabato.

Roma, quarto pareggio. Juve resta in testa

domenica, 01 dicembre 2013

Solo un pareggio per la Roma di Garcia sul campo di Bergamo. Con la vittoria sull'Udinese la Juventus resta in testa alla classifica.

Gp Brasile, Vettel in vetta
terzo Alonso con la Ferrari

domenica, 24 novembre 2013

Per Vettel nove vittorie di fila, è record. Doppietta Red bull, ma al terzo posto spunta la Ferrari di Alonso.

As Roma, in arrivo socio cinese?

venerdì, 22 novembre 2013

Un nuovo investitore nella Roma di Pallotta: secondo indiscrezioni, il magnate che rivelerebbe la quota di Unicredit del club giallorosso è Chen Feng, tra gli uomini più ricchi della Cina.

F1 in Usa, Vettel ancora in pole

domenica, 17 novembre 2013

Il campione non è sazio. Sebastian Vettel, che il titolo mondiale se lo è conquistato con tre gp d'anticipo, dimostra di avere grinta da vendere e conquista l'ottava pole position della stagione (la 44/a in carriera).

Italia-Germania: 1 a 1

sabato, 16 novembre 2013

Finisce 1-1 la sfida a San Siro tra Italia e Germania. Hanno aperto le marcature gli ospiti all'8' con un colpo di testa Hummels, pari degli azzurri al 28 con un gran gol di Abate.

2-2 col Real, Juve in bilico

mercoledì, 06 novembre 2013

Nella 4/a giornata del girone B di Champions League, bianconeri ora ultimi in classifica. Per Ancelotti la Juventus può qualificarsi per gli ottavi di finale perchè Copenaghen e Galatasaray non sono superiori ai bianconeri.

Roma da record, 9 vittorie su 9

domenica, 27 ottobre 2013

I giallorossi, in 10 uomini per l'espulsione di Maicon, passano al Friuli con Bradley all'82'. Capolista a punteggio pieno, eguagliato il record della Juve di Capello nel 2005. Non mollano le inseguitrici: vittorie per 2-0 per Juventus e Napoli.

Vettel trionfa in India

sabato, 26 ottobre 2013

Sebastian Vettel si conferma campione del mondo di Formula 1. Il pilota tedesco della Red Bull trionfa nel Gp dell'India e conquista il quarto titolo iridato consecutivo.

La Roma vince il derby e arriva in vetta

domenica, 22 settembre 2013

I giallorossi battono la Lazio per 2-0 e si portano in testa alla classifica. La Juventus vince contro il Verona. Bene anche la Fiorentina in trasferta a Bergamo contro l'Atalanta. Valanga Inter contro il Sassuolo. Si chiude stasera con Milan-Napoli.

Gp Singapore: trionfa Vettel, Alonso è secondo

domenica, 22 settembre 2013

Il tedesco è sempre più vicino al mondiale e domina con distacchi da record. Bella partenza per il ferrarista, che lo proietta sul podio. Terzo Raikkonen. McLaren in crisi di gomme nel finale.

Gp di Singapore, Vettel in pole. Alonso settimo

sabato, 21 settembre 2013

Tredicesima pole per il pilota della Red Bull. Male le Ferrari: Massa sesto, Alonso settimo. Ma il pilota spagnolo assicura: "Podio non è fuori portata".

Totti alla Roma per altri due anni

giovedì, 19 settembre 2013

Accordo raggiunto tra il capitano e la società. Domani i dettagli. Il nuovo stadio per la Roma? Il patron Pallotta: "Ci stiamo lavorando".

Europa League. Fiorentina e Lazio, buona la prima

giovedì, 19 settembre 2013

Tre gol ai portoghesi del Pacos. A segno Rodriguez, Matos ed ex attaccante Villarreal. I viola sono tornati in Europa dopo tre anni di assenza. All'Olimpico la Lazio ha battuto i polacchi del Legia per 1-0.

Inter, Moratti-Thohir, c'è l'accordo per la cessione

giovedì, 19 settembre 2013

La prossima settimana il magnate indonesiano acquisirà la proprietà dell'Inter dopo una trattativa lunga 5 mesi.