26/09/2018

MOLESTIE

  • Bill Cosby condananto per violenza sessuale

    L'attore americano Bill Cosby é stato condannato ad un minimo di tre anni per molestie. Il papà d'America degli anni 80 é diventato, secondo la giustizia americana, un predatore sessuale.
    Il corrispondente Oliviero Bergamini

moda

  • Parigi moda

    A Parigi la moda incontra le arti: la danza da Dior, il teatro da Gucci. L'inviata Barbara Modesti

  • Versace agli americani per due miliardi di dollari

    La maison Versace passa al gruppo Michael Kors. Dopo le anticipazioni di ieri, oggi, l'annuncio ufficiale. A Milano, Donatella Versace incontra i dipendenti. Francesca Grimaldi

RAI

  • Prix Italia compie
    70 anni

    A Capri, il Prix Italia celebra i suoi 70 anni di vita tra concorsi, mostre ed esposizioni di abiti famosi. Virginia Volpe

  • Giovedì ore 14,15
    Il morbo di Crohn

    Sempre più diffuse le malattie infiammatorie croniche intestinali. Sulle ultime novità per morbo di crohn e colite ulcerosa risponde il prof. Alessandro Armuzzi, dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e Segretario generale società Ig-ibd (Gruppo Italiano per le Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali).
    Modera Manuela Lucchini

volley

  • Italia pronta al rush finale, questa sera match con la Serbia

    Mondiali di pallavolo. Oggi l'Italia scende in campo contro la Serbia nella prima partita delle final six. Nel gironi assieme agli azzurri anche la Polonia.

  • Serie A, Inter batte Fiorentina

    Serie A. L'Inter ha battuto la fiorentina 2-1 nell'anticipo infrasettimanale. E stasera continua la sfida per la testa della classifica tra Juventus e Napoli. Claudio Valeri

IN USCITA

  • "Tutti in piedi"

    Da domani al cinema il film francese "Tutti in piedi " , commedia commovente ed ironica che affronta i temi dell'amore e della disabilità. Maria Rosaria Gianni

cinema

  • "Dogman" di Garrone da Cannes agli Oscar

    Sarà "Dogman", il film di Matteo Garrone, a rappresentare il cinema italiano alla selezione del premio Oscar per il miglior film in lingua straniera alla prossima edizione degli Academy Awards. Vincenzo Mollica

facebook

SPECIALE TG1

  • A occhio nudo, l'arte di non vedere

    Esiste un'arte del non vedere? A speciale Tg1 Vincenzo Mollica si confronta attraverso film e canzoni con le esperienze di chi come lui, da Camilleri ad Allevi, ha intrapreso un viaggio in cui la vista lascia il posto alla memoria e alla fantasia

TV7

  • Venerdì sera

    A Genova tra chi ha perso casa e lavoro dopo il crollo del ponte. Poi la lotta delle madri di Scampia per il futuro dei figli, gli insegnanti di sostegno che non bastano e in esclusiva l'intervista a Yuval Noah Harari autore dei best seller 'Sapiens' e l'Homo Deus'

MOLLICA ISTANTANEE

  • DORECIAKGULP

    La rubrica di spettacolo di Vincenzo Mollica è anche su Facebook

TG1 Motori

  • Tg1 motori

    Rubrica di approfondimento sul mondo delle auto: servizi, interviste e commenti a cura di Francesca Grimaldi.

Sport

Coppa Italia: Avellino ko, Juve ai quarti

giovedì, 19 dicembre 2013

La Juventus ha battuto agevolmente l'Avellino per 3-0, qualificandosi per i quarti di finale della Coppa Italia.

Lazio, boccata da 3 punti. Vola la Fiorentina

domenica, 15 dicembre 2013

Klose salva Petkovic, che ritrova il successo dopo dieci turni. Tris viola al Bologna, il Toro espugna Udine, la Samp il campo del Chievo. Alle 18.30 Juventus-Sassuolo, alle 20.45 Napoli-Inter. Lunedì sera Milan-Roma.

"Liberati quattro tifosi laziali. Altri quattro rilasciati domani"

giovedì, 12 dicembre 2013

Il ministro degli Esteri Bonino alle commissioni Esteri di Camera e Senato, sul caso dei 22 tifosi della Lazio detenuti a Varsavia dal 28 novembre, in occasione della partita di Europa League contro il Legia. "Altri quattro saranno liberati domani".

Feriti due tifosi dell'Ajax, uno è grave

mercoledì, 11 dicembre 2013

Gli olandesi accoltellati durante l'afflusso allo stadio prima della partita di Champions contro il Milan. Nel pomeriggio scontri tra ultras orange e 'forconi'.

Galatasaray-Juventus, sfida decisiva

martedì, 10 dicembre 2013

Ai bianconeri basterà un pareggio per qualificarsi agli ottavi, i turchi, invece, sono obbligati a vincere.

Napoli-Udinese, sestina di emozioni

domenica, 08 dicembre 2013

E' finita 3-3 fra Napoli e Udinese. Napoli sul 2-0 con doppio Pandev. Friulani rimontano con Hertaux e Fernandes. Ancora Dzemaili per il Napoli e Basta per l'Udinese. Mentre 2-2 tra Livorno e Milan nel primo dei due anticipi di A del sabato.

Roma, quarto pareggio. Juve resta in testa

domenica, 01 dicembre 2013

Solo un pareggio per la Roma di Garcia sul campo di Bergamo. Con la vittoria sull'Udinese la Juventus resta in testa alla classifica.

Gp Brasile, Vettel in vetta
terzo Alonso con la Ferrari

domenica, 24 novembre 2013

Per Vettel nove vittorie di fila, è record. Doppietta Red bull, ma al terzo posto spunta la Ferrari di Alonso.

As Roma, in arrivo socio cinese?

venerdì, 22 novembre 2013

Un nuovo investitore nella Roma di Pallotta: secondo indiscrezioni, il magnate che rivelerebbe la quota di Unicredit del club giallorosso è Chen Feng, tra gli uomini più ricchi della Cina.

F1 in Usa, Vettel ancora in pole

domenica, 17 novembre 2013

Il campione non è sazio. Sebastian Vettel, che il titolo mondiale se lo è conquistato con tre gp d'anticipo, dimostra di avere grinta da vendere e conquista l'ottava pole position della stagione (la 44/a in carriera).

Italia-Germania: 1 a 1

sabato, 16 novembre 2013

Finisce 1-1 la sfida a San Siro tra Italia e Germania. Hanno aperto le marcature gli ospiti all'8' con un colpo di testa Hummels, pari degli azzurri al 28 con un gran gol di Abate.

2-2 col Real, Juve in bilico

mercoledì, 06 novembre 2013

Nella 4/a giornata del girone B di Champions League, bianconeri ora ultimi in classifica. Per Ancelotti la Juventus può qualificarsi per gli ottavi di finale perchè Copenaghen e Galatasaray non sono superiori ai bianconeri.

Roma da record, 9 vittorie su 9

domenica, 27 ottobre 2013

I giallorossi, in 10 uomini per l'espulsione di Maicon, passano al Friuli con Bradley all'82'. Capolista a punteggio pieno, eguagliato il record della Juve di Capello nel 2005. Non mollano le inseguitrici: vittorie per 2-0 per Juventus e Napoli.

Vettel trionfa in India

sabato, 26 ottobre 2013

Sebastian Vettel si conferma campione del mondo di Formula 1. Il pilota tedesco della Red Bull trionfa nel Gp dell'India e conquista il quarto titolo iridato consecutivo.

La Roma vince il derby e arriva in vetta

domenica, 22 settembre 2013

I giallorossi battono la Lazio per 2-0 e si portano in testa alla classifica. La Juventus vince contro il Verona. Bene anche la Fiorentina in trasferta a Bergamo contro l'Atalanta. Valanga Inter contro il Sassuolo. Si chiude stasera con Milan-Napoli.

Gp Singapore: trionfa Vettel, Alonso è secondo

domenica, 22 settembre 2013

Il tedesco è sempre più vicino al mondiale e domina con distacchi da record. Bella partenza per il ferrarista, che lo proietta sul podio. Terzo Raikkonen. McLaren in crisi di gomme nel finale.

Gp di Singapore, Vettel in pole. Alonso settimo

sabato, 21 settembre 2013

Tredicesima pole per il pilota della Red Bull. Male le Ferrari: Massa sesto, Alonso settimo. Ma il pilota spagnolo assicura: "Podio non è fuori portata".

Totti alla Roma per altri due anni

giovedì, 19 settembre 2013

Accordo raggiunto tra il capitano e la società. Domani i dettagli. Il nuovo stadio per la Roma? Il patron Pallotta: "Ci stiamo lavorando".

Europa League. Fiorentina e Lazio, buona la prima

giovedì, 19 settembre 2013

Tre gol ai portoghesi del Pacos. A segno Rodriguez, Matos ed ex attaccante Villarreal. I viola sono tornati in Europa dopo tre anni di assenza. All'Olimpico la Lazio ha battuto i polacchi del Legia per 1-0.

Inter, Moratti-Thohir, c'è l'accordo per la cessione

giovedì, 19 settembre 2013

La prossima settimana il magnate indonesiano acquisirà la proprietà dell'Inter dopo una trattativa lunga 5 mesi.