23/07/2017

SPECIALE TG1

  • "100 di questi jazz"

    Speciale Tg1 di Cinzia Fiorato sul jazz italiano, un genere musicale che quest'anno ha compiuto cento anni e a cui il nostro Paese ha dato molto. Le interpretazioni di grandi artisti, le interviste ai protagonisti, i filmati d'epoca.

londra

  • "Diana, nostra madre"

    Si intitola così un nuovo documentario sulla principessa per il ventennale della sua scomparsa. A descriverla in maniera intima e commossa sono i suoi figli. Il corrispondente Stefano Tura

mondiali nuoto

  • Impresa Detti, bronzo nei 400 stile libero

    Nuovo successo per l'Italia a Budapest. Gabriele Detti conquista il bronzo nei 400 stile libero, nel primo giorno di gare in vasca. L'inviato Davide Novelli

  • Argento Per Menesini e Perrupato

    Si arricchisce il medagliere italiano a Budapest. Argento nel sincronizzato per Giorgio Menesini e Mariangela Perrupato. L'azzurro è alla seconda medaglia dopo l'oro conquistato nel programma tecnico.

mondiali scherma

  • Garozzo bronzo nel fioretto

    Ancora una medaglia per l'Italia arriva ai campionati mondiali di scherma in corso a Lipsia. Daniele Garozzo conquista il bronzo, al termine della gara individuale di fioretto maschile. L'azzurro campione olimpionico ed europeo in carica sale sul terzo gradino del podio dopo la sconfitta subita in semifinale. Per l'Italia si tratta della quinta medaglia.

  • Per gli azzurri un oro e un bronzo

    Mondiali di scherma. L'Italia a Lipsia conquista altre due medaglie. L'oro con Paolo Pizzo e il bronzo con Irene Vecchi. Alessandro Tiberti

cinema

  • Fortunata Jasmine

    Jasmine Trinca nella giuria che assegnerà il Leone d'oro alla Mostra di Venezia. Momento magico per l'attrice premiata a Cannes con il film "Fortunata" di Sergio Castellitto. Paolo Sommaruga

sul set

  • Con Ligabue

    Primi ciak a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, per il nuovo film diretto da Luciano Ligabue, con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak. L'inviata Virginia Volpe

hard rock

  • Suicida il cantante dei Linkin Park

    Morto suicida Chester Bennington , il cantante del gruppo hard rock Linkin Park. Il musicista, che lottava da anni contro la dipendenza da alcool e droghe, aveva 41 anni. Il 18 maggio scorso si era suicidato anche il suo amico Chris Cornell. Maria Rosaria Gianni

macerata

  • Apre la Turandot

    Apertura con la Turandot di Puccini per la stagione lirica dello sferisterio di Macerata. Applausi e qualche perplessità per il taglio psicanalitico dato dalla regia. Maria Rosaria Gianni

TV7

  • Venerdì sera

    Cosa non ha funzionato a Torino e come evitare simili incidenti. Le indagini sul killer Italo-Marocchino della strage di Londra. L'impegno di chi lavora per identificare i migranti morti in mare. Il boom dell'agricoltura biologica e la comicità di Virginia Raffaele.

TG1 Motori

  • Tg1 motori

    Rubrica di approfondimento sul mondo delle auto: servizi, interviste e commenti a cura di Francesca Grimaldi.

MOLLICA ISTANTANEE

  • DORECIAKGULP

    La rubrica di spettacolo di Vincenzo Mollica è anche su Facebook

BILLY IN RETE

  • Il vizio di leggere

    Nasce la biblioteca online aperta ai lettori: sul sito del Tg1 e sulla pagina Facebook "Billy, il vizio di leggere", video, letture, interviste e commenti.

Sport

L'Italbasket non smette di stupire

giovedì, 05 settembre 2013

Altra prestazione maiuscola della squadra di Pianigiani: dopo la Russia, travolta anche la Turchia 90 a 75. E dopo il riposo ci sarà la sfida contro la Finlandia.

Milan, Galliani: Kakà resta due anni, nessun tandem con Galaxy

giovedì, 05 settembre 2013

Così il vice presidente del club rossonero, Adriano Galliani, durante la "ripresentazione" di Kakà a Milanello precisando alcune cose sul rapporto fra il Milan e il brasiliano, smentendo le voci del "tandem" con la società californiana.

US Open, Pennetta vola in semifinale

giovedì, 05 settembre 2013

Flavia Pennetta, campionessa ritrovata. Batte la Vinci e va in semifinale agli open degli Stati Uniti. Domani affronterà la bielorussa Victoria Azarenka, numero due del mondo.

Kakà torna rossonero: "Felice di tornare a casa"

lunedì, 02 settembre 2013

Dopo l'intesa con il Real Madrid, il campione torna al Milan. L'accordo raggiunto nella notte. In maglia rossonera dal 2003 al 2009, Kakà ha totalizzato 193 presenze e 70 reti.

Spettacolo Juve, 4-1 alla Lazio

sabato, 31 agosto 2013

Trascinati da Vidal, i bianconeri travolgono la squadra di Petkovic. In gol, dopo il momentaneo 2-1 di Klose, anche Vucinic e Tevez in versione 'Apache'.

Chievo-Napoli 2-4

sabato, 31 agosto 2013

I partenopei di Benitez a punteggio pieno: sfatato il tabù Bentegodi, 'asinelli' travolti grazie ai gol di Hamsik (doppietta), Callejon e Higuain. Per il Chievo doppio Paloschi. Alle 20.45 Juventus-Lazio.

Il Bayern vince la supercoppa ai rigori

venerdì, 30 agosto 2013

Decisivo l'errore dal dischetto di Lukaku. In precedenza reti di Torres e Hazard per i Blues, Ribery e Javi Martinez per la squadra di Guardiola.

Champions. Il Milan pesca il Barça. Juve-Real, Napoli nel girone con l'Arsenal

giovedì, 29 agosto 2013

Sorteggi di Champions League a Montecarlo. I rossoneri inseriti nel gruppo H con i campioni di Spagna. I bianconeri trovano Ancelotti, i partenopei i 'Gunners'.

Eto'o ritrova Mourinho

giovedì, 29 agosto 2013

L'attaccante camerunense ha firmato un contratto di un anno con il Chelsea. E dopo il triplete all'Inter, si è detto felice di trovare in panchina lo Special One.

Champions: 3-0 al Psv, Milan qualificato

mercoledì, 28 agosto 2013

Il Milan si e' qualificato per la fase a gironi della Champions League battendo 3-0 il Psv Eindhoven nella gara di ritorno dei preliminari, con doppietta di Boateng e una rete di Balotelli.

Guerra Capri-De Laurentis: "Higuain curato male"

martedì, 27 agosto 2013

Il presidente del Napoli chiede 100 milioni di danni al Comune e alla Regione e paragona l'isola all'Africa; replica il sindaco Lembo: "I soldi ce li darà lui e rifacciamo l'ospedale". La polemica nata dopo la caduta che provocato il ferimento alla mandibola dell'attaccante Gonzalo Higuain.

Fiorentina, buona la prima. 2-1 al Catania

lunedì, 26 agosto 2013

La Fiorentina supera il primo esame ed incassa i primi tre punti del campionato. All'esordio stagionale al 'Franchi', la squadra di Montella spreca, soffre ma batte l'ostico Catania (2-1) rispondendo così ai successi delle altre 'big'.

Addio a Gilmar, portiere e leggenda del Brasile

lunedì, 26 agosto 2013

E' morto a San Paolo a 83 anni l'ex numero 1 dei verdeoro, campione del Mondo nel 1958 in Svezia e a Cile '62. Considerato il miglior portiere brasiliano del XX secolo, con lui fra i pali il Santos, squadra di Pelè, vinse 5 scudetti, due Coppe Intercontinentali e due Libertadores.

Garcia e il telefonino: "Davvero è vietato?"

lunedì, 26 agosto 2013

L'allenatore della Roma sorpreso a parlare al cellulare con il suo tattico, in tribuna durante il primo tempo di Livorno-Roma. "La radio non funzionava", spiega il francese.

Team New Zealand ha vinto la Vuitton Cu

lunedì, 26 agosto 2013

Nell'ottava regata il team neozelandese ha messo a segno il punto decisivo per la vittoria della finale tra gli sfidanti e ha staccato il pass per affrontare gli statunitensi di Oracle, detentori della Coppa America.

MazzarrInter, buona la prima

domenica, 25 agosto 2013

"Erano quattro mesi e mezzo che non vincevamo in casa. Sono tanti i reduci dell'anno scorso e c'era da esorcizzare la psicosi del gol che si prende in contropiede". Walter Mazzarri non può che ritenersi soddisfatto per il debutto con vittoria della sua Inter contro il Genoa.

Vince Vettel, la Ferrari di Alonso seconda

domenica, 25 agosto 2013

Gran premio di Belgio a Spa: Sebastain Vettel su Red Bull.

Juve ok, Milan ko

sabato, 24 agosto 2013

I due anticipi della prima giornata di Serie A. Una doppietta di Toni beffa i rossoneri porta alla vittoria il neopromosso Verona. A Genova, i campioni d'Italia battono i blu-cerchiati. Decide gol di Tevez.

F1. Hamilton in pole a Spa, male le Ferrari

sabato, 24 agosto 2013

Dietro l'inglese della Mercedes, alla quarta pole di fila, le Red Bull di Vettel e Webber. Solo quinta fila per Alonso, nono, e Massa, decimo, penalizzati dalla pioggia.