21/07/2018

  • Milan riammesso in Europa.
    Mister Li indagato

    L'inchiesta sulla compravendita del Milan. La Procura mette sotto indagine per falso in bilancio Mr.Li, ex proprietario cinese del club. A Losanna il tribunale arbitrale dello sport annulla l'esclusione Uefa dalle Coppe e riammette i rossoneri in Europa League. Maria Teresa Palamà

  • Alisson a Liverpool

    Mancano i dettagli per il passaggio ai Reds. L'ex portiere della Roma sarebbe il più pagato della storia del calcio:75 milioni di euro. Paolo Paganini

  • Parma e Chievo attesa per la sentenza

    Tentati illeciti e plusvalenze fittizie: rischiano la serie A Parma e Chievo. La procura della Figc chiede -2 punti per gli emiliani nel campionato passato, e -15 per i veneti, portandoli così alla retrocessione. Sentenze attese tra venerdì e lunedì. Simona Rolandi

muse

  • "Something Human"

    E' il nuovo singolo e video dei Muse e anticipa il loro nuovo album di inediti, super atteso, dopo 3 anni. Virginia Volpe

FIRENZE

  • Rockin Mille

    Firenze si prepara ad accogliere la più grande Rock Band del mondo. Oltre mille musicisti per un concerto unico e straordinario. L'inviata Felicita Pistilli

TOUR DE FRANCE

  • Nibali lascia il Tour

    Nibali costretto a ritirarsi dopo la frattura vertebrale. Polemiche sulla sicurezza. La solidarietà dei rivali.
    L'inviato Andrea De Luca

MILANO

  • Leonardo Da Vinci parade

    Aperta a Milano, al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, la mostra "Leonardo da Vinci parade". Un dialogo tra macchine leonardesche e affreschi del XVI secolo. Virginia Volpe

ROMA

  • Il bombardamento
    di San Lorenzo

    19 luglio del 1943. 75 anni fa. Il quartiere San Lorenzo a Roma viene sventrato dalle bombe americane. una profonda ferita per la capitale, che non si è mai rimarginata del tutto. Amedeo Martorelli

torino

  • La moto tra arte e mito.
    Mostra-evento

    Motociclette che fanno sognare. Dal cinema alla pittura, da Marlon Brando ad Antonio Ligabue, per finire a Valentino Rosi e ai bolidi da corsa. Si Intitola Easy Rider il mito della motocicletta come arte, la mostra alla Reggia della Venaria. Paolo Sommaruga

IN USCITA

  • Arriva Ant-Man,
    l'uomo formica

    Dopo 3 anni torna sul grande schermo "Ant man and the wasp " , l'uomo capace di trasformarsi in formica alle prese con la sua doppia vita. Paolo Sommaruga

TV7

  • Venerdì sera

    A Tv7 inchiesta sulla mafia nel basso Lazio. Poi storie di famiglie arcobaleno a due anni dalla legge che le riconosce, i retroscena delle tensioni che hanno portato alla chiusura del Santo Sepolcro nei giorni prima di Pasqua e un incontro con il vignettista Altan.

SPECIALE TG1

  • "Aperti al pubblico"

    A Speciale Tg1, in collaborazione con RaiCinema, il film di Silvia Bellotti "Aperti al pubblico", girato negli uffici dell'istituto case popolari di Napoli. Tra casi difficili e situazioni kafkiane, è un affresco ironico di come funzioni la "burocrazia del compromesso".

MOLLICA ISTANTANEE

  • DORECIAKGULP

    La rubrica di spettacolo di Vincenzo Mollica è anche su Facebook

TG1 Motori

  • Tg1 motori

    Rubrica di approfondimento sul mondo delle auto: servizi, interviste e commenti a cura di Francesca Grimaldi.

Sport

L'Italbasket non smette di stupire

giovedì, 05 settembre 2013

Altra prestazione maiuscola della squadra di Pianigiani: dopo la Russia, travolta anche la Turchia 90 a 75. E dopo il riposo ci sarà la sfida contro la Finlandia.

Milan, Galliani: Kakà resta due anni, nessun tandem con Galaxy

giovedì, 05 settembre 2013

Così il vice presidente del club rossonero, Adriano Galliani, durante la "ripresentazione" di Kakà a Milanello precisando alcune cose sul rapporto fra il Milan e il brasiliano, smentendo le voci del "tandem" con la società californiana.

US Open, Pennetta vola in semifinale

giovedì, 05 settembre 2013

Flavia Pennetta, campionessa ritrovata. Batte la Vinci e va in semifinale agli open degli Stati Uniti. Domani affronterà la bielorussa Victoria Azarenka, numero due del mondo.

Kakà torna rossonero: "Felice di tornare a casa"

lunedì, 02 settembre 2013

Dopo l'intesa con il Real Madrid, il campione torna al Milan. L'accordo raggiunto nella notte. In maglia rossonera dal 2003 al 2009, Kakà ha totalizzato 193 presenze e 70 reti.

Spettacolo Juve, 4-1 alla Lazio

sabato, 31 agosto 2013

Trascinati da Vidal, i bianconeri travolgono la squadra di Petkovic. In gol, dopo il momentaneo 2-1 di Klose, anche Vucinic e Tevez in versione 'Apache'.

Chievo-Napoli 2-4

sabato, 31 agosto 2013

I partenopei di Benitez a punteggio pieno: sfatato il tabù Bentegodi, 'asinelli' travolti grazie ai gol di Hamsik (doppietta), Callejon e Higuain. Per il Chievo doppio Paloschi. Alle 20.45 Juventus-Lazio.

Il Bayern vince la supercoppa ai rigori

venerdì, 30 agosto 2013

Decisivo l'errore dal dischetto di Lukaku. In precedenza reti di Torres e Hazard per i Blues, Ribery e Javi Martinez per la squadra di Guardiola.

Champions. Il Milan pesca il Barça. Juve-Real, Napoli nel girone con l'Arsenal

giovedì, 29 agosto 2013

Sorteggi di Champions League a Montecarlo. I rossoneri inseriti nel gruppo H con i campioni di Spagna. I bianconeri trovano Ancelotti, i partenopei i 'Gunners'.

Eto'o ritrova Mourinho

giovedì, 29 agosto 2013

L'attaccante camerunense ha firmato un contratto di un anno con il Chelsea. E dopo il triplete all'Inter, si è detto felice di trovare in panchina lo Special One.

Champions: 3-0 al Psv, Milan qualificato

mercoledì, 28 agosto 2013

Il Milan si e' qualificato per la fase a gironi della Champions League battendo 3-0 il Psv Eindhoven nella gara di ritorno dei preliminari, con doppietta di Boateng e una rete di Balotelli.

Guerra Capri-De Laurentis: "Higuain curato male"

martedì, 27 agosto 2013

Il presidente del Napoli chiede 100 milioni di danni al Comune e alla Regione e paragona l'isola all'Africa; replica il sindaco Lembo: "I soldi ce li darà lui e rifacciamo l'ospedale". La polemica nata dopo la caduta che provocato il ferimento alla mandibola dell'attaccante Gonzalo Higuain.

Fiorentina, buona la prima. 2-1 al Catania

lunedì, 26 agosto 2013

La Fiorentina supera il primo esame ed incassa i primi tre punti del campionato. All'esordio stagionale al 'Franchi', la squadra di Montella spreca, soffre ma batte l'ostico Catania (2-1) rispondendo così ai successi delle altre 'big'.

Addio a Gilmar, portiere e leggenda del Brasile

lunedì, 26 agosto 2013

E' morto a San Paolo a 83 anni l'ex numero 1 dei verdeoro, campione del Mondo nel 1958 in Svezia e a Cile '62. Considerato il miglior portiere brasiliano del XX secolo, con lui fra i pali il Santos, squadra di Pelè, vinse 5 scudetti, due Coppe Intercontinentali e due Libertadores.

Garcia e il telefonino: "Davvero è vietato?"

lunedì, 26 agosto 2013

L'allenatore della Roma sorpreso a parlare al cellulare con il suo tattico, in tribuna durante il primo tempo di Livorno-Roma. "La radio non funzionava", spiega il francese.

Team New Zealand ha vinto la Vuitton Cu

lunedì, 26 agosto 2013

Nell'ottava regata il team neozelandese ha messo a segno il punto decisivo per la vittoria della finale tra gli sfidanti e ha staccato il pass per affrontare gli statunitensi di Oracle, detentori della Coppa America.

MazzarrInter, buona la prima

domenica, 25 agosto 2013

"Erano quattro mesi e mezzo che non vincevamo in casa. Sono tanti i reduci dell'anno scorso e c'era da esorcizzare la psicosi del gol che si prende in contropiede". Walter Mazzarri non può che ritenersi soddisfatto per il debutto con vittoria della sua Inter contro il Genoa.

Vince Vettel, la Ferrari di Alonso seconda

domenica, 25 agosto 2013

Gran premio di Belgio a Spa: Sebastain Vettel su Red Bull.

Juve ok, Milan ko

sabato, 24 agosto 2013

I due anticipi della prima giornata di Serie A. Una doppietta di Toni beffa i rossoneri porta alla vittoria il neopromosso Verona. A Genova, i campioni d'Italia battono i blu-cerchiati. Decide gol di Tevez.

F1. Hamilton in pole a Spa, male le Ferrari

sabato, 24 agosto 2013

Dietro l'inglese della Mercedes, alla quarta pole di fila, le Red Bull di Vettel e Webber. Solo quinta fila per Alonso, nono, e Massa, decimo, penalizzati dalla pioggia.