19/09/2017

firenze

  • "Il terrorista non
    è religioso"

    Il Dalai Lama a Firenze. Nessuna religione può autorizzare l'uso della violenza. Lo ha detto il Dalai Lama al Festival delle religioni in corso a Firenze. Ignazio Ingrao

l'ospite

  • Richard Gere al Tg1

    L'attore è in Italia per presentare il suo ultimo film, "L'incredibile vita di Norman" che esce il 28 settembre.

film

  • "Kingsman"

    Ancora più folle del primo capitolo arriva al cinema, Kingsman il cerchio d'oro con un cast eccezionale. Paolo Sommaruga

motociclismo

  • Test per il dottore

    Motogp Valentino Rossi deciderà mercoledì se partecipare al Gran Premio di Spagna. A sorpresa sul circuito di Misano ha fatto giri di prova dopo l'infortunio. Mauro Valente

napoli

  • San Gennaro: è miracolo

    A Napoli si ripete lo scioglimento del sangue di San Gennaro, considerato di buon auspicio per la città. Il miracolo, come lo definiscono i napoletani, annunciato ufficialmente dal Cardinal Sepe, è avvenuto mentre la reliquia era ancora custodita nella cassaforte della cappella all'interno del Duomo

  • Mercoledì ore 14,15 L'alimentazione vegetariana e vegana

    Aumenta sempre di più l’interesse per l’alimentazione vegetariana e vegana, per motivi salutistici o ambientali. Approfondiremo questa tema con lo chef Pietro Leemann, da molti anni appassionato di una dieta sana come filosofia di vita. Modera Anna Scafuri

Tg1/fa’ la cosa giusta

  • Castel Porziano in festa
    con disabili e anziani

    L'apertura estiva di Castel Porziano per anziani e disabili è stata un gesto concreto di vicinanza e solidarietà. Una buona pratica voluta fortemente dal presidente Mattarella. Martedì alle 9,18 a Tg1/fa’ la cosa giusta.

musica

  • Il ritorno di Ligabue

    Dopo il problema alle corde vocali della scorsa primavera Ligabue riprende il suo tour recuperando i concerti. Replica a Roma. Leonardo Metalli

SPECIALE TG1

  • Mare da salvare

    Fino a 10 chili di microplastiche per chilometro quadrato nel Mediterraneo. E i pesci tropicali che rischiano di soppiantare le nostre specie. Di Alessandro Gaeta.

TV7

  • Venerdì sera

    L'attentato di Londra e le misure antiterrorismo in Italia, i casi di violenza contro le donne e i femminicidi, la situazione dei fiumi nel nostro paese dopo l'alluvione di Livorno.

TG1 Motori

  • Tg1 motori

    Rubrica di approfondimento sul mondo delle auto: servizi, interviste e commenti a cura di Francesca Grimaldi.

MOLLICA ISTANTANEE

  • DORECIAKGULP

    La rubrica di spettacolo di Vincenzo Mollica è anche su Facebook

BILLY IN RETE

  • Il vizio di leggere

    Nasce la biblioteca online aperta ai lettori: sul sito del Tg1 e sulla pagina Facebook "Billy, il vizio di leggere", video, letture, interviste e commenti.

Sport

El Shaarawy non basta, Milan strapazzato dal City

giovedì, 01 agosto 2013

Amichevole di lusso in Germania, ma i rossoneri perdono 5-3: gli inglesi segnano tutti i gol nel primo tempo. Allegri: "Ora niente drammi". E da Mosca altra frenata per Honda.

Pellegrini d'argento nei 200 stile libero

mercoledì, 31 luglio 2013

L'azzurra, che si era qualificata per la finale con il miglior tempo, è giunta seconda nella gara vinta dalla Franklin ai Mondiali di nuoto in corso a Barcellona.

Pallanuoto: Italia batte Spagna e va in semifinale

martedì, 30 luglio 2013

Battuti per 4-3 i padroni di casa della Spagna.

Pellegrini in finale nei 200 stile libero con il miglior tempo

martedì, 30 luglio 2013

Ai Mondiali di Barcellona l'azzurra ha fatto segnare il miglior tempo assoluto di 1'55''78 e ha dedicato la sua prestazione alle vittime dell'incidente in Irpinia.

Podio sfiorato per Tania Cagnotto: la tuffatrice azzurra è quarta

sabato, 27 luglio 2013

Finale del trampolino da 3 metri a Barcellona: oro alla cinese He Zi, sesta l'altra azzurra, Maria Marconi. "E' un 4/o posto che non brucia - ha detto Cagnotto - questo Mondiale per me era già da 10".

Gp Ungheria: Hamilton in pole, quinto Alonso

sabato, 27 luglio 2013

Terza pole position consecutiva per il britannico della McLaren. Secondo Vettel su Red Bull, poi Grosjean su Lotus. Settimo Massa sull'altra Ferrari.

Maxisqualifica confermata per Gillet

sabato, 27 luglio 2013

La Corte federale ha ribadito la decisione del processo sportivo di primo grado: 3 anni e 7 mesi lontano dai campi per il portiere del Torino per l'inchiesta sul calcioscommesse.

Benitez ci crede: soddisfatto del mercato

venerdì, 26 luglio 2013

Il tecnico spagnolo del Napoli pronto all'inizio della stagione: "Vogliamo competere su tre fronti, sono arrivati giocatori di livello internazionale".

L'addio al pilota italiano Antonelli

giovedì, 25 luglio 2013

A Castiglione del Lago (Pg) i funerali.

Thohrir a Milano, Inter vicina alla cessione

giovedì, 25 luglio 2013

Rivoluzione a un passo per la società nerazzurra. Il magnate indonesiano è atterrato in Lombardia e ha subito incontrato Moratti.

Rientrata la salma di Antonelli

mercoledì, 24 luglio 2013

Arrivato a Castiglione del Lago (Perugia) il feretro di Andrea Antonelli, il giovane pilota morto domenica, a soli 25 anni, in un incidente nella gara Supersport a Mosca.

Rientrata in Italia la salma di Antonelli. Domani i funerali

mercoledì, 24 luglio 2013

E' atterrato a Fiumicino l'aereo con il feretro del pilota morto domenica, a 25 anni, in un incidente nella gara Supersport a Mosca. Ad accoglierlo familiari, amici e il presidente del Coni Malagò. Le esequie domani alle 17 in una frazione di Castiglione del Lago, in Umbria.

Tra Juventus e Milan, spunta il Sassuolo

mercoledì, 24 luglio 2013

Il trofeo Tim inaugura la stagione fra le protagoniste della Serie A. La neopromossa vince il triangolare, ma la serata è rovinata dai cori razzisti verso Constant. E il rossonero lascia il campo per protesta.

Addio Griffith, nella leggenda la sfida con Benvenuti

martedì, 23 luglio 2013

Il primo pugile originario delle Isole Vergini diventato un campione se ne va a 75 anni, sconfitto dal morbo di Alzheimer. Una vita fra grandi sfide, tragedie sportive e drammi personali.

Tuffi, Cagnotto ancora argento a Barcellona

martedì, 23 luglio 2013

Sfuma l'oro per un soffio. 307,10 contro 307 i numeri della beffa per la bolzanina, che prima dell'ultima serie di tuffi era in vantaggio con 5 punti sulla cinese.

Dramma in Superbike: muore il pilota Andrea Antonelli

domenica, 21 luglio 2013

Ha perso il controllo della sua Kawasaki durante il primo giro ed è caduto venendo investito dalla Honda di Lorenzo Zanetti che non è riuscito ad evitarlo. Il pilota 25enne è deceduto nel centro medico del Moscow Raceway in seguito a un grave trauma cranico.

La testata di Zidane diventa statua

sabato, 20 luglio 2013

Esposta in piazza Duomo a Pietrasanta, in provincia di Lucca, la statua alta cinque metri che raffigura la famosa testata di Zinedine Zidane a Materazzi.

Froome in giallo, domani passerella a Parigi

sabato, 20 luglio 2013

Penultima tappa: vince il colombiano Quintana davanti a Rodriguez e Chris Froome, che arriverà da vincitore sugli Champs Elysee.

Cagnotto e Dallapè d'argento a Barcellona

sabato, 20 luglio 2013

Le tuffatrici azzurre seconde solo dietro alle cinesi Wu Minxia-Shi Tingmao nella finale del trampolino 3 metri sincro.

Vilanova lascia il Barça per problemi di salute

venerdì, 19 luglio 2013

Il club catalano dovrebbe annunciare in serata l'addio alla panchina dell'allenatore, operato già due volte per un cancro alla parotide.