24/05/2017

  • Giovedì 25 alle 14,10
    La tiroide

    Giovedì 25 maggio: Giornata mondiale della tiroide. Un'attenzione particolare alle donne che vogliono avere un bambino. Come fare diagnosi in tempo per evitare danni. Tutti i luoghi comuni da sfatare. Risponde il prof. Alfredo Pontecorvi, direttore endocrinologia Policlinico Gemelli Roma. Modera Manuela Lucchini.

  • Nei luoghi della Grande guerra

    E' il francese Pierre Rolland a vincere la tappa di Canazei. Dumoulin conserva la maglia rosa. La gara ha attraversato i luoghi della Grande guerra. Gli inviati Luca Di Bella e Alessio Zucchini

  • Il ritorno di Nibali, è il re dello Stelvio

    Prima vittoria azzurra al giro d'Italia. Sul traguardo di Bormio il trionfo di Nibali che domina la tappa dello Stelvio. Doumoulin accusa problemi intestinali, ma tiene la maglia rosa. Il fascino delle grandi salite esalta chiunque ami il ciclismo. gli inviati Luca Di Bella e Alessio Zucchini

festival di cannes

  • L'inganno di Sofia

    Tappeto rosso al Festival di Cannes per Nicole Kidman protagonista del film "L'inganno" di Sofia Coppola. Presentata anche una versione restaurata del film "Blow up" di Michelangelo Antonioni che trionfò a Cannes 50 anni fa. L'inviato Paolo Sommaruga

  • Gli italiani fuori concorso

    Presentati al festival di Cannes, in sezioni collaterali al concorso, due film italiani: "Dopo la guerra" e "Cuori puri". L'inviato Paolo Sommaruga

lutto

  • Addio Roger Moore, 7 volte James Bond

    Addio a Roger Moore. L'attore britannico, sette volte 007 nei film di James Bond, è morto dopo una breve e coraggiosa battaglia contro il cancro. A ottobre avrebbe compiuto 90 anni. Paolo Sommaruga

  • Bimbi e alimentazione

    Ne abbiamo parlato con lo chef Giancarlo Perbellini, 2 stelle Michelin, simbolo da decenni della ristorazione veronese, che insegna nelle scuole a gustare il cibo, a conoscerlo e a non sprecarlo. Ha moderato Anna Scafuri.

TV7

  • Venerdì sera

    Le mani della 'ndrangheta sull'accoglienza ai migranti in Calabria. In Veneto tra la gente che si prepara ad affrontare il referendum sull'autonomia. Poi reportage dall'Iran al voto e a Roma dietro le quinte dello storico atelier Valentino.

SPECIALE TG1

  • Obiettivo 100

    Il viaggio di Speciale Tg1 oltre i confini della terza età. Le storie di chi ha raggiunto il secolo di vita, di chi fa di tutto per arrivarci, le ricerche scientifiche e i segreti per conquistare in buona salute l'obiettivo 100.

TG1 Motori

  • Tg1 motori

    Rubrica di approfondimento sul mondo delle auto: servizi, interviste e commenti a cura di Francesca Grimaldi.

MOLLICA ISTANTANEE

  • DORECIAKGULP

    La rubrica di spettacolo di Vincenzo Mollica è anche su Facebook

BILLY IN RETE

  • Il vizio di leggere

    Nasce la biblioteca online aperta ai lettori: sul sito del Tg1 e sulla pagina Facebook "Billy, il vizio di leggere", video, letture, interviste e commenti.

Politica

Grillo contro gli "aperturisti". 5 Stelle sul tetto di Montecitorio

sabato, 07 settembre 2013

Sono saliti in 12 e hanno srotolato uno striscione con la scritta "La Costituzione è di tutti". In aula scoppia la bagarre, Pd e Pdl chiedono provvedimenti alla presidente Boldrini.

Alfano rassicura il Colle: "Fiducia in Berlusconi ben riposta"

venerdì, 06 settembre 2013

"E' il leader politico che da due anni sostiene governi guidati nè da lui nè da esponenti del Pdl". Il ministro dell'Interno è sicuro: "Letta non lavora a maggioranze alternative". Renzi: "Il governo non cade".

Napolitano frena la crisi: rischi gravissimi per il Paese

venerdì, 06 settembre 2013

Dagli ambienti del Quirinale arriva la preoccupazione di Napolitano sulle tensioni della maggioranza. Fiducia negli annunci di Berlusconi sul sostegno a Letta. In Giunta niente accordi: non si trova l'intesa per stabilire il calendario dei lavori, nuova riunione fissata per lunedì.

Governo battuto sui giochi d'azzardo. Passa mozione della Lega

giovedì, 05 settembre 2013

Votata a ad ampia maggioranza in Senato la mozione del Carroccio firmata dal capogruppo Bitonci. Stop a nuove attività per un anno. Il Sottosegretario all'Economia, Giorgetti rimetterà la delega.

Schifani: "Inizio pessimo. Vedo avvicinarsi la crisi"

giovedì, 05 settembre 2013

l capogruppo del Pdl al Senato Renato Schifani giudica "pessimo" l'inizio dei lavori della Giunta per le elezioni al Senato che dovrà decidere sulla decadenza di Silvio Berlusconi e si dichiara "preoccupato" perché dalle prese di posizione del Pd "Tutto lascia mal sperare".

Letta: "Andare avanti per il bene del Paese"

mercoledì, 04 settembre 2013

Il presidente del Consiglio Letta ai microfoni di Russia24 sulla tenuta dell'esecutivo: "Sono ottimista, l'Italia vuole risposte". Crede in Berlusconi?: "E' uno dei leader di partito che sostengono il mio governo".

Franceschini al Pdl: "Stop a minacce di crisi, ci danneggiano"

mercoledì, 04 settembre 2013

Il ministro per i Rapporti con il Parlamento chiede di non minacciare continuamente la sfiducia al governo: "Il presidente del Consiglio sta partendo per il g20, un appuntamento importantissimo". Male Piazza Affari.

Decadenza Berlusconi: niente accordo. La Giunta slitta a lunedì

mercoledì, 04 settembre 2013

Non si è trovata l'intesa per stabilire il calendario dei lavori, la riunione fissata per lunedì alle 15. A Milano comincia l'iter per il nuovo giudizio d'appello sull'interdizione dei pubblici uffici per l'ex premier. Schifani: Non siamo pronti alla crisi ma dipende dal Pd.

Bersani: Operazione Franceschini-Renzi? "Non ha contenuti"

martedì, 03 settembre 2013

L'ex segretario del Pd alla festa democratica a Genova.

Il fuori onda di Renzi: "Bersani? Era spompo..."

martedì, 03 settembre 2013

Il leader del Pd parlando ai volontari durante la festa del partito a Bologna ha detto: "Durante le primarie è stato bravissimo, non ha sbagliato una mossa. Poi negli ultimi mesi o era spompo, che ci sta anche...".

Alfano: "Pd non tratti Berlusconi da avversario storico"

martedì, 03 settembre 2013

Il segretario del Pdl invita a un approccio giuridico alla questione della decadenza da senatore di Silvio Berlusconi. Il leader del Carroccio Roberto Maroni: "Il Pd sta trattando Berlusconi come all'epoca fu trattato Craxi. Stacchi la spina al governo".

Confronto in Senato. Grillo: via chi si guarda l'ombelico

martedì, 03 settembre 2013

Così il leader stellato sul suo blog mentre a Palazzo Madama è in corso la riunione dei senatori. Tra gli argomenti discussi anche il comportamento di Grillo.

Verso il congresso, Franceschini sostiene Renzi

lunedì, 02 settembre 2013

Il ministro dei Rapporti con il Parlamento interviene alla festa del Pd a Genova e accelera i tempi sulla candidatura del sindaco di Firenze: "La sua presenza non esclude il governo Letta, i talenti vanno usati tutti".

Letta: il G20 occasione unica per soluzione politica in Siria

lunedì, 02 settembre 2013

Il presidente del Consiglio: "Mi aspetto nuovi problemi migratori, l'Europa faccia la sua parte". Sul sostegno di Franceschini a Renzi dice: "Il mio impegno è governare". Il premier suggerisce poi di eleggere direttamente il presidente della Commissione europea.

Berlusconi, ipotesi grazia

lunedì, 02 settembre 2013

L'avvocato del Cavaliere, Franco Coppi: "Finora adesso non è stata presentata alcuna domanda di grazia al capo dello Stato, ma resta una delle ipotesi in campo". Santanché: "Decadenza sarebbe colpo di Stato".

Maroni: "Entro Natale congresso e nuovo segretario"

domenica, 01 settembre 2013

Il leader del Carroccio annuncia di voler fare il governatore a tempo pieno. E lancia un ballottaggio fra Salvini e Tosi per designare il suo successore.

Renzi: "Pronto a guidare il Pd. E ora regole certe per il congresso"

lunedì, 02 settembre 2013

Il sindaco di Firenze parla a Genova: "Sono disponibile ma decidono gli elettori". E chiede ad Epifani di fissare la data per l'assemblea. Attacco alle correnti del partito: "Voglio il voto degli italiani, non dei renziani. Serve rivoluzione radicale, non il cacciavite".

"Almeno 15 senatori grillini pronti a un esecutivo col Pd"

sabato, 31 agosto 2013

Lo ha dichiarato Sonia Alfano, eurodeputato e presidente della Commissione Antimafia al Parlamento Europeo.

Imu: Napolitano ha firmato il decreto legge

sabato, 31 agosto 2013

Salta del tutto la deducibilità dell'Imu per imprese e professionisti.