Tre giovani, uno e' minorenne, sono stati fermati per l'omicidio dell'anziana uccisa e bruciata in Sardegna.
Servizio di Carla Frogheri dall’edizione delle 20:00 dell’11 aprile 2010
In Calabria si e' svolto oggi il rito secolare dell'affruntata di Sant'Onofrio, la processione di Pasqua era stata rinviata dopo che il Priore aveva posto il veto alla partecipazione di uomini sospettati di appartenere alla 'ndrangheta. Per questo il sacerdote aveva subito minacce.
Servizio di Franco Bruno dall’edizione delle 13:30 dell’11 aprile 2010
Svolta nelle indagini dell'anziana uccisa e bruciata in Sardegna. Tre giovani fermati ritenuti i presunti responsabili di un tentativo di rapina.
Servizio di Carla Frogheri dall’edizione delle 13:30 dell’11 aprile 2010
Una tragedia assurda al mercato di Torino. Due bambine lasciate sole in un'auto cercano di abbassare il finestrino girando la chiave. L'auto si mette in movimento ed investe un'anziana che muore poco dopo in ospedale.
Servizio di Federica Burbatti dall’edizione delle 20:00 del 10 aprile 2010
In Sardegna, nell'iglesiente, alcuni malviventi scoperti a rubare uccidono un'anziana e danno fuoco all'abitazione.
Servizio di Paolo Mastino dall’edizione delle 13:30 del 10 aprile 2010
A Roma inchiesta sul caso della donna morta dopo aver partorito due gemelli in una clinica. I medici sono indagati. Il padre dice: "una morte che non ha spiegazione".
Servizio di Flavia Lorenzoni dall’edizione delle 20:00 del 9 aprile 2010
Pescara: arrestati due bulgari per clonazione di carte di credito. Il video delle indagini della polizia postale