vai alla Home Page del Tg1

Archivio Società

  • F1, il Gran premio del Canada

    Formula uno con il gran premio del Canada finito da poco. Vediamo come e' andato con Marco Franzelli.
    Dall'edizione delle 13:30 del 13 giugno 2010

  • Roma capitale dell'afa

    Continua l'ondata di caldo torrido su gran parte del nostro paese. Al centro sud andrà avanti per un'altra settimana.
    servizio di Isabella Schiavone dall'edizione delle 20.00 del 11 giugno 2010.

  • In vacanza con Fido

    Con l'arrivo dell'estate. Come sempre molti i cani abbandonati nel nostro paese. Per combattere questo fenomeno anche uno spot del ministero del turismo.
    servizio di Carlotta Angeloni dall'edizione delle 20.00 del 11 giugno 2010

  • Tutto il mondo guarda il Sudafrica

    La festa del Sudafrica e il lutto di Nelson Mandela. Si e' aperto così a Johannesburg il primo campionato del mondo di calcio ospitato da un paese africano. Nello stadio, tra danze tradizionali, colori e musiche, l'assenza dell'uomo simbolo della nazione in seguito alla scomparsa,ieri sera, di una nipotina vittima di un incidente stradale subito dopo il concerto dedicato ai mondiali.
    servizio di Fedele La Sorsa dall'edizione delle 20.00 del 11 giugno 2010

  • Cannavaro: gli azzurri uniscono l'Italia

    Parliamo della nostra nazionale che ha giocato l'ultima partita amichevole prima dell'esordio di lunedì contro il Paraguay. A tenere banco però e' ancora la decisione di devolvere parte degli eventuali premi alla fondazione per i 150 dell'unita d'Italia. Ne ha parlato il capitano, Fabio Cannavaro.
    servizio di Donatella Scarnati dall'edizione delle 20.00 del 11 giugno 2010

  • Paris Hilton special guest a una sfilata in Brasile

    San Paolo del Brasile, al via la settimana della moda con i migliori stilisti brasiliani a presentare le loro collezioni primavera estate. Questa è la terza giornata della manifestazione e la spumeggiante ereditiera americana Paris Hilton, special guest della serata, sfila su tacchi a spillo inimmaginabili reggendosi a malapena in piedi sugli altissimi stivaletti corti che oggi vanno tanto di moda, gli ankle boots. Ha aperto la collezione della griffe Triton con un’ora e mezzo di ritardo con un pubblico non poco irritato. Goffa e impacciata, l'ereditiera americana ha infatti sfilato tra le risate generali del pubblico.

  • Battuti all'asta gli abiti più famosi appartenuti a lady Diana

    La blusa in chiffon di seta usata per il fidanzamento ufficiale con Carlo d’Inghilterra. Il suo abito da sposa. Ma soprattutto il vestito dello scandalo, il celebre abito nero senza spalline in taffetà che Lady Diana usò per la prima uscita pubblica, venduto a 200mila sterline. L’abito che le è valso il soprannome di “daring D”, azzardata Diana, perché il nero per la corona è il colore dei funerali. Questi e altri vestiti tra i più famosi appartenuti alla principessa del Galles sono stati battuti a Londra in un’asta. Il vestito dello scandalo si potrà ora vedere al museo de la moda di Santiago, che l’ha comprato.

  • L'aereo ad alghe

    Il bimotore presentato al Salone dell'Aeronautica di Berlino vola grazie a un biocarburante realizzato solo con alghe marine. Di Virginia Lozito. Montaggio: Giovanni Cocco.

  • Azzurri: le critiche ci rendono piu' forti

    Tra poco più di ventiquattro ore comincia il mondiale di calcio in Sudafrica. Alle 16 di domani, con diretta su Rai 1, la partita inaugurale tra i padroni di casa e il Messico. Intanto continuano gli allenamenti della nazionale di Lippi.
    Servizio di Donatella Scarnati dall’edizione delle 13:30 del 10 giugno 2010

  • Febbre mondiali, due giorni al via

    La nazionale di calcio e' arrivata questa mattina a Johannesburg. Oggi il primo allenamento in Sudafrica. E nel paese e' già scoppiata la febbre dei mondiali.
    Servizio di Donatella Scarnati e Alessandro Cassieri dall’edizione delle 13:30 del 9 giugno 2010

  • Primo allenamento azzurri in sudafrica

    Gli azzurri di Marcello Lippi campioni del mondo sono partiti ieri sera dall'aeroporto di Malpensa...oggi il primo allenamento nel ritiro di Centurion in Sudafrica.
    Servizio di Lucio Michieli dall’edizione delle 08:00 del 9 giugno 2010

1234...181920
Engineered by Rai Net