08/12/2021

turismo

natale 2021

  • Le luci delle feste

    Dal buio dell'Antartide alle luci del Natale. Da Londra a Mosca, da New York a Tokyo. In tutto il mondo si illumina la stagione delle feste. Monia Venturini

cinema

  • "West Side Story"

    West Side Story, uno dei musical più famosi di sempre riportato al cinema da Steven Spielberg dopo il celebre film del 1961. Emiliano Condò

pop

  • "Colibrì"

    S'intitola "Colibrì" la nuova canzone di Cesare Cremonini. E' il primo singolo dell'album "La ragazza del futuro" che uscirà a febbraio. Virginia Volpe

sci

  • Goggia centra il triplete

    Coppa del mondo. Sofia Goggia non smette di stupire. In Canada la campionessa azzurra vince anche il Super G. Enrico Cattaneo

antartide

  • Lo spettacolo dell'eclissi

    Due minuti di buio in pieno giorno, e nello scenario eccezionale dell'Antartide. Pochi fortunati hanno assistito all'eclissi solare totale all'estremo sud del globo.
    Annapaola Ricci

  • Risorgimento digitale

    Si chiama "Storie di risorgimento digitale" ed è un programma educativo della Rai che vuole ridurre il divario tecnologico. Caterina Proietti

SPECIALE TG1

  • Il dramma dei profughi

    A Speciale Tg1, il reportage di Amedeo Ricucci sul dramma dei profughi nel mondo. Ottanta milioni di persone spesso ignorate o dimenticate.

TV7

  • Venerdì sera

    A Tv7 l'ecosistema a rischio in Turchia e l'impatto ambientale degli allevamenti intensivi. Il travagliato percorso degli adolescenti che cambiano sesso. L'incontro con l'artista Luigi Serafini. E da Brescia reportage agli Spedali Civili dove è corsa contro il tempo per trovare posti letto. L'inviata Stefania Battistini

Privacy policy

Sport

El Shaarawy non basta, Milan strapazzato dal City

giovedì, 01 agosto 2013

Amichevole di lusso in Germania, ma i rossoneri perdono 5-3: gli inglesi segnano tutti i gol nel primo tempo. Allegri: "Ora niente drammi". E da Mosca altra frenata per Honda.

Pellegrini d'argento nei 200 stile libero

mercoledì, 31 luglio 2013

L'azzurra, che si era qualificata per la finale con il miglior tempo, è giunta seconda nella gara vinta dalla Franklin ai Mondiali di nuoto in corso a Barcellona.

Pallanuoto: Italia batte Spagna e va in semifinale

martedì, 30 luglio 2013

Battuti per 4-3 i padroni di casa della Spagna.

Pellegrini in finale nei 200 stile libero con il miglior tempo

martedì, 30 luglio 2013

Ai Mondiali di Barcellona l'azzurra ha fatto segnare il miglior tempo assoluto di 1'55''78 e ha dedicato la sua prestazione alle vittime dell'incidente in Irpinia.

Podio sfiorato per Tania Cagnotto: la tuffatrice azzurra è quarta

sabato, 27 luglio 2013

Finale del trampolino da 3 metri a Barcellona: oro alla cinese He Zi, sesta l'altra azzurra, Maria Marconi. "E' un 4/o posto che non brucia - ha detto Cagnotto - questo Mondiale per me era già da 10".

Gp Ungheria: Hamilton in pole, quinto Alonso

sabato, 27 luglio 2013

Terza pole position consecutiva per il britannico della McLaren. Secondo Vettel su Red Bull, poi Grosjean su Lotus. Settimo Massa sull'altra Ferrari.

Maxisqualifica confermata per Gillet

sabato, 27 luglio 2013

La Corte federale ha ribadito la decisione del processo sportivo di primo grado: 3 anni e 7 mesi lontano dai campi per il portiere del Torino per l'inchiesta sul calcioscommesse.

Benitez ci crede: soddisfatto del mercato

venerdì, 26 luglio 2013

Il tecnico spagnolo del Napoli pronto all'inizio della stagione: "Vogliamo competere su tre fronti, sono arrivati giocatori di livello internazionale".

L'addio al pilota italiano Antonelli

giovedì, 25 luglio 2013

A Castiglione del Lago (Pg) i funerali.

Thohrir a Milano, Inter vicina alla cessione

giovedì, 25 luglio 2013

Rivoluzione a un passo per la società nerazzurra. Il magnate indonesiano è atterrato in Lombardia e ha subito incontrato Moratti.

Rientrata la salma di Antonelli

mercoledì, 24 luglio 2013

Arrivato a Castiglione del Lago (Perugia) il feretro di Andrea Antonelli, il giovane pilota morto domenica, a soli 25 anni, in un incidente nella gara Supersport a Mosca.

Rientrata in Italia la salma di Antonelli. Domani i funerali

mercoledì, 24 luglio 2013

E' atterrato a Fiumicino l'aereo con il feretro del pilota morto domenica, a 25 anni, in un incidente nella gara Supersport a Mosca. Ad accoglierlo familiari, amici e il presidente del Coni Malagò. Le esequie domani alle 17 in una frazione di Castiglione del Lago, in Umbria.

Tra Juventus e Milan, spunta il Sassuolo

mercoledì, 24 luglio 2013

Il trofeo Tim inaugura la stagione fra le protagoniste della Serie A. La neopromossa vince il triangolare, ma la serata è rovinata dai cori razzisti verso Constant. E il rossonero lascia il campo per protesta.

Addio Griffith, nella leggenda la sfida con Benvenuti

martedì, 23 luglio 2013

Il primo pugile originario delle Isole Vergini diventato un campione se ne va a 75 anni, sconfitto dal morbo di Alzheimer. Una vita fra grandi sfide, tragedie sportive e drammi personali.

Tuffi, Cagnotto ancora argento a Barcellona

martedì, 23 luglio 2013

Sfuma l'oro per un soffio. 307,10 contro 307 i numeri della beffa per la bolzanina, che prima dell'ultima serie di tuffi era in vantaggio con 5 punti sulla cinese.

Dramma in Superbike: muore il pilota Andrea Antonelli

domenica, 21 luglio 2013

Ha perso il controllo della sua Kawasaki durante il primo giro ed è caduto venendo investito dalla Honda di Lorenzo Zanetti che non è riuscito ad evitarlo. Il pilota 25enne è deceduto nel centro medico del Moscow Raceway in seguito a un grave trauma cranico.

La testata di Zidane diventa statua

sabato, 20 luglio 2013

Esposta in piazza Duomo a Pietrasanta, in provincia di Lucca, la statua alta cinque metri che raffigura la famosa testata di Zinedine Zidane a Materazzi.

Froome in giallo, domani passerella a Parigi

sabato, 20 luglio 2013

Penultima tappa: vince il colombiano Quintana davanti a Rodriguez e Chris Froome, che arriverà da vincitore sugli Champs Elysee.

Cagnotto e Dallapè d'argento a Barcellona

sabato, 20 luglio 2013

Le tuffatrici azzurre seconde solo dietro alle cinesi Wu Minxia-Shi Tingmao nella finale del trampolino 3 metri sincro.

Vilanova lascia il Barça per problemi di salute

venerdì, 19 luglio 2013

Il club catalano dovrebbe annunciare in serata l'addio alla panchina dell'allenatore, operato già due volte per un cancro alla parotide.