27/03/2017

SPECIALE TG1

  • Let's go

    Alle 23,30 la storia, comune a molti, di un uomo, un professionista affermato, padre di famiglia, che scivolando lentamente nella povertà incontra un'umanità ormai rara.

Formula uno

  • Il ritorno della Ferrari,
    il trionfo di Vettel

    Torna alla vittoria la Ferrari con Vettel in Australia. Sconfitte le Mercedes di Hamilton e Bottas, quarta l'altra Rossa di Raikkonen. E il premier Gentiloni telefona a Marchionne per complimemtarsi. Marco Franzelli e poi l'inviato Ettore Giovannelli

Fai

  • Il borgo dei fotografi

    Le giornate di primavera del Fai. E' stato un week end alla scoperta dell'Italia più nascosta. Oltre mille siti visitabili, tra questi il borgo di Scanno, in Abruzzo. L'inviata Felicita Pistilli

  • Il Fai di primavera

    Il fine settimana delle giornate Fai di primavera. Alla scoperta delle bellezze segrete d'Italia con oltre mille siti aperti al pubblico. Felicita Pistilli

  • A Rossano calabro un manoscritto del '500

    Le giornate del Fai. A Rossano, in Calabria, è custodito uno straordinario manoscritto evangelico della metà del 500. Ne esistono solo 7 esemplari al mondo. L'inviata Roberta Badaloni

  • Il borgo del Liberty

    Affacciato sul lago d'Iseo, Sarnico, nel bergamasco, il borgo del Liberty. L'inviata Carlotta Mannu

  • Nelle valli di Comacchio

    Le giornate del Fai. Tra canali, saline e valli - una volta salmastre - alla scoperta di Comacchio nel ferrarese. L'inviata Isabella Schiavone

  • Sant'Agata di Puglia

    I vicoli, i tetti in pietra, il castello e il frantoio del 500. Alla scoperta di Sant'Agata di Puglia, nel foggiano, con l'inviata Valentina Bisti.

RIPRESE

  • Andy Garcia

    Alle porte di Roma set del nuovo film americano " Bent ", protagonista Andy Garcia nei panni di un poliziotto alle prese con la ricerca della giustizia e della verità. Lo ha incontrato Virginia Volpe

ROMA

  • La Triennale al Vittoriano

    Al vittoriano a Roma la terza edizione della Triennale d'arti visive. Più di 250 le opere esposte. Maria Rosaria Gianni

  • L'Italia batte l'Albania, petardi in campo

    Qualificazioni ai mondiali di Russia. A Palermo l'Italia ha battuto l'Albania, gol di De Rossi e immobile. Gara sospesa per 8 minuti per lancio di petardi da parte dei tifosi albanesi. L'inviato Aurelio Capaldi

BUON COMPLEANNO

  • I 70 anni di Elton John,
    il baronetto del pop

    Ha scritto canzoni entrate nella storia della musica e nella nostra memoria: Elton John compie 70 anni e li festeggia con un galà di beneficenza, a Los Angeles. Vincenzo Mollica

FESTIVAL

  • "Cartoons on the bay"

    Il Giappone sarà protagonista del Festival internazionale dell'animazione e della Tv per ragazzi promosso dalla Rai. E' arrivato alla 21esima edizione.
    Gianni Maritati

TV7

  • Venerdì sera

    L'attacco a Londra e l'identikit dei lupi solitari che minacciano l'Occidente. L'Europa che a 60 anni dalla nascita cerca un nuovo futuro tra luci e ombre poi a Milano nella periferia disagiata che aspetta Papa Francesco.

TG1 Motori

  • Tg1 motori

    Rubrica di approfondimento sul mondo delle auto: servizi, interviste e commenti a cura di Francesca Grimaldi.

MOLLICA ISTANTANEE

  • DORECIAKGULP

    La rubrica di spettacolo di Vincenzo Mollica è anche su Facebook

BILLY IN RETE

  • Il vizio di leggere

    Nasce la biblioteca online aperta ai lettori: sul sito del Tg1 e sulla pagina Facebook "Billy, il vizio di leggere", video, letture, interviste e commenti.

Sport

Doppio Bolelli-Fognini vince Australian Open

sabato, 31 gennaio 2015

Il doppio azzurro Bolelli-Fognini ha vinto gli Australian Open. In finale i due azzurri hanno battuto la coppia francese Herbert-Mahut 6-4 6-4.

Racconta Matera

domenica, 13 luglio 2014

Sei racconti inediti sono i protagonisti di “RaccontaMatera”, il Festival di Letteratura in corso a Matera, con sei scrittori che si incontrano nella città dei Sassi per scoprirla e raccontarne le suggestioni.

Germania-Brasile, 7-1

mercoledì, 09 luglio 2014

Germania umilia Selecao. Lacrime e tanta rabbia tra il pubblico.

Inghilterra-Italia 1-2. Balotelli-Marchisio, buona la prima

domenica, 15 giugno 2014

L'avventura dell'Italia ai mondiali brasiliani comincia bene: 2 a 1 contro l'Inghilterra. Uomo-partita, Mario Balotelli che ha segnato il gol decisivo. L'Italia tornerà in campo venerdì contro il Costarica che a sorpresa ha battuto l'Uruguay per 3 a 1.

Il Napoli vince la Coppa Italia

domenica, 04 maggio 2014

Il Napoli ha vinto la Coppa Italia 2014, battendo 3-1 (2-1) in finale la Fiorentina all'Olimpico. Decisiva la doppietta di Insigne per la vittoria degli azzurri.

Nainggolan, lite furiosa con la moglie

lunedì, 14 aprile 2014

Rischia una denuncia per maltrattamenti il calciatore della Roma, Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è stato sorpreso in strada a Cagliari dai carabinieri durante una violenta lite con la moglie.

Llorente stende il Livorno e Juve torna a +8

lunedì, 07 aprile 2014

Nel posticipo delle 19 valido per la 32esima giornata di Serie A, la Juventus sfrutta il fattore campo e supera il Livorno per 2-0 con una doppietta di Fernando Llorente, a segno al 32' e al 35' del primo tempo, riportandosi cosi' a +8 sulla Roma.

Juve ai quarti grazie a Pirlo

giovedì, 20 marzo 2014

Il bianconero è un artista e ha confezionato un altro capolavoro. La Juve ha così conquistato la qualificazione ai quarti di Europa League.

Short track, bronzo per Arianna Fontana

sabato, 15 febbraio 2014

La 23enne pattinatrice valtellinese ha chiuso la finale dei 1500 di short track al terzo posto. L'azzurra è arrivata alle spalle della cinese Yang Zhou, oro, e della coreana Suk Hee Shim, argento.

Innerhofer ancora a medaglia

venerdì, 14 febbraio 2014

L'azzurro ha vinto il bronzo nella super-combinata, dopo l'argento nella discesa libera.

Hernanes saluta i tifosi in lacrime. Ma è giallo

giovedì, 30 gennaio 2014

Al termine dell'allenamento, il 'profeta' saluta commosso i tifosi. Sembra fatta per il passaggio all'Inter, ma Lotito frena: "Non è stato ceduto". Osvaldo verso la Juventus.

Rosso a Buffon la Juve si salva. Oggi Verona-Roma

domenica, 26 gennaio 2014

La Juventus non va oltre l'1-1 con la Lazio all'Olimpico e interrompe la serie di vittorie di fila dopo 12 successi.

Gervinho-gol, Roma fa festa

mercoledì, 22 gennaio 2014

La Roma si è qualificata alle semifinali di Coppa Italia battendo la Juventus 1-0 (0-0) allo Stadio Olimpico. Decisivo il gol di Gervinho al 34' del secondo tempo. Ora i giallorossi attendono la vincente del quarto di finale tra la Lazio e il Napoli.

La Lazio vince in 10. Stop a Napoli, Inter frana

domenica, 19 gennaio 2014

Una doppietta di Rolando Bianchi costringe il Napoli a segnare il passo a Bologna con un pari che porta la distanza da Juve e Roma, nette vincitrici negli anticipi, a 12 e a 4 punti. L'Inter perde contro il Genoa. La Lazio rimonta e vince in 10.

Roma padrona col Livorno,
pronta per la sfida Coppa

sabato, 18 gennaio 2014

I giallorossi battono 3-0 gli ospiti inermi. Martedì con la Juve servirà più mira per la sfida in Coppa Italia.

Seedorf: "Allenerò il Milan: a Berlusconi non potevo dire di no"

martedì, 14 gennaio 2014

"Quando il presidente mi ha chiamato ieri non ho potuto dirgli di no": Clarence Seedorf in conferenza stampa a Rio ricostruisce le ultime ore che lo hanno portato ad essere il nuovo tecnico dei rossoneri dopo l'esonero di Allegri.

Di Natale: "Lascio a fine stagione"

lunedì, 06 gennaio 2014

L'annuncio dell'attaccante dopo la sconfitta dell'Udinese contro il Verona. La Lazio supera l'Inter grazie a una prodezza di Klose. Bene anche il Napoli, a due punti dalla Roma, e il Milan, trascinato da Kaka.

Addio a Eusebio, "pantera nera" del calcio

domenica, 05 gennaio 2014

Morto per un arresto cardio-respiratorio Eusebio da Silva Ferreira, ex stella del calcio portoghese. Lo ha annunciato la Lusa citando il Benfica, squadra con cui vinse la Coppa dei Campioni nel 1962. Eusebio, 71 anni, originario del Mozambico, era soprannominato la 'Pantera nera'.

L'Inter vince il derby

lunedì, 23 dicembre 2013

L'Inter vince un derby non bello ma molto combattuto: Milan battuto 1-0 con un gol di tacco di Palacio al 41' della ripresa su assist di Guarin.

Stasera il derby della Madonnina

domenica, 22 dicembre 2013

La Roma stende il Catania per 4-0 e sale a 41 punti in classifica, a +5 sul Napoli, ma a -5 dalla Juventus che resta prima grazie al successo sull'Atalanta, per 4 a 1. E questa sera c'è il derby di Milano.